Speciale Natale

Piaget, orologi per gli amanti della musica

Piaget, orologi per gli amanti della musica

Piaget lancia un’affascinante linea di orologi, che comprende due modelli donna e uno uomo, dedicata a coloro che amano la musica e che vogliono esprimere questa passione attraverso un orologio

da in Orologi di Lusso, Piaget, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    A dire il vero non sono una grande appassionata di orologi, quindi non è facile che un segnatempo catturi particolarmente la mia attenzione, anche se ammetto che Piaget ci riesce abbastanza spesso.

    La casa di alta orologeria svela una nuova linea donna che comprende alcuni affascinanti modelli dedicati al mondo della musiva: Limelight Jazz Party comprende due bellissimi modelli che giocano sul contrasto tra i bianco puro dei diamanti e le tinte scure dell’onice.

    Entrambi i modelli vantano un quadrante nero molto ampi incrostato che purissimi diamanti: il design si ispira agli strumenti musicali e alle note che diventano protagoniste di questi segnatempo che potrebbero certo rivelarsi un’ottima idea regalo per gli amanti della musica.

    In realtà Piaget ha pensato di dedicare uno di questi orologi anche agli uomini che amano la musica, il Piaget Polo Tourbillon Jazz Party Record che sul quadrante sostituisce i numeri con le note musicali.

    Una linea davvero particolare, di cui a dire la verità non so darvi alcune indicazione precisa sul costo, ma non è certo difficile immaginare la cifra che occorre per acquistare un gioiello di alta orologeria del genere.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Orologi di LussoPiagetPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI