Piaget presenta l’orologio in diamanti per l’anno del Drago da 1,72 milioni di dollari

Piaget presenta l’orologio in diamanti per l’anno del Drago da 1,72 milioni di dollari

Piaget presenta un orologio in oro bianco e diamanti della linea creata per l'anno del Drago in Cina Exceptional Piece, tra i più lussuosi della collezione della maison che ha un costo di 1,72 milioni di dollari

da in Accessori donna, Gioielli, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    piaget orologio drago

    Festeggiamenti in grande stile per l’inizio dell’anno del Drago in Cina e nuovi prodotti dell’industria del lusso che celebrano l’inizio dell’anno cinese. Questa volta è Piaget, maison svizera di alta orologeria che alla Cina ha dedicato una linea di orologi di lusso di circa 24 modelli con pezzi d’eccezione. È il caso di Exceptional Piece, come dice lo stesso nome: un orologio talmente prezioso che ha un costo di 1,72 milioni di dollari. Non è però il più esclusivo visto altri modelli possono raggiungere i due milioni di dollari.

    L’arrivo dell’anno dell Drago è stata l’occasione per molti marchi del lusso di creare oggetti e prodotti per il ricco mercato cinese. Piaget ha voluto celebrare a suo modo il Capodanno cinese con una collezione ispirata all’animale mitologico, ripreso nelle forme dell’orologio. Ad impreziosirlo oro bianco e una cascata di diamanti che hanno fatto lievitare il prezzo.

    La maison svizzera ha avuto un grande successo con tutti i modelli di orologi dedicati ai festeggiamenti per l’anno del drago, andati letteralmente a ruba nonostante i prezzi così alti.

    Non è neanche il solo caso visto che i gioielli ideati da Roberto Coin sono andati sold out non appena presentati sul mercato.

    Questo perché le celebrazioni per l’anno del Drago sono molto sentite in tutto il paese asiatico che ci conferma un punto di riferimento per tutti i settori del lusso. Lo spiega lo stesso direttore Piaget per l’Asia Dimitri Gouten, ma anche dalla Rolls-Royce arrivano conferme.

    Il drago è simbolo di fortuna, potere e successo”, spiegano dalla casa automobilistica che ha venduto tutte le vetture della linea “Dragon” in solo otto settimane. Il drago porta bene anche all’Occidente.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaGioielliOrologi da donnaOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI