NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Piastrelle di lusso: le Crystal Ker di Gardenia

Piastrelle di lusso: le Crystal Ker di Gardenia

Le Crystal Ker di Gardenia sono delle piastrelle da bagno bellissime e lussuose che potete usare per abbellire il vostro bagno, il box doccia oppure come cornice a muro per uno specchio a parete

da in Accessori, Arredamento, Cristallo, Oro, Arredo bagno, specchi-lusso
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi propongo le Crystal Ker di Gardenia, delle piastrelle bellissime e lussuose che potete usare per abbellire il vostro bagno, il box doccia oppure come cornice a muro per uno specchio a parete. Queste piastrelle sono l’ultima frontiera del lusso, totalmente made in Italy si apprestano a diventare il must have di chi mette su casa e vuole personalizzarla in ogni angolo, con queste piastrelle decorate con cristalli, le vostre stanze brilleranno e saranno il simbolo del lusso, che in certe case è come l’aria, e quindi è impossibile rinunciarvi!

    La Crystal Ker di Gardenia sono disponibili con dei romantici motivi floreali ma anche con texture e sfondi che richiamano lo stile liberty, le piastrelle sono realizzate in ceramica e sono poi decorate con con oro e argento massiccio.

    Le piastrelle con le texture non floreali presentano solo decorazioni in oro e argento ma senza cristalli, in entrambi i casi saranno decorazioni esclusive e bellissime che potete usare in molti angoli della casa, anche in camera da letto come testata oppure per decorare il camino.

    Se avete intenzione di metter su casa avete già due splendide alternative, oltre alle piastrelle floreali di Gardenia con i cristalli, oro e argento abbiamo anche le piastrelle in oro con Il bacio di Klimt.

    Foto da:
    www.luxurylaunches.com

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCristalloOroArredo bagnospecchi-lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI