Pic-nic di classe con la borsa refrigerante in pelle Orvis Leather Cooler

Pic-nic di classe con la borsa refrigerante in pelle Orvis Leather Cooler

Il cesto da pic-nic di classe incontra la pelle e la tecnologia nella Orvis Leather Cooler, che racchiude all'interno un capace frigorifero portatile, al costo di mille sterline, circa 1200 euro

da in Accessori, Accessori casa, Food & Drink, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Orvis Leather Cooler pic nic

    Sembrerà troppo presto per parlare di pic-nic con il freddo della stagione, ma ci si può sempre portare avanti, soprattutto se non avete ancora una borsa adatta ai vostri gusti. Per questo Orvis Cooler ha ideato un novo cesto da pic-nic di alta classe dove lo stile della pelle si unisce alla tecnologia. Orvis Leather Cooler è infatti una borsa che reinventa il classico cestino con il pregio della pelle e uno stile d’ispirazione vintage, tutto realizzato a mano, che al suo interno ha vari scomparti e un frigo portatile dalla capacità di 45 litri. Visto che si tratta di un accessorio di classe, anche il prezzo non è da meno, visto che è di mille sterline, circa 1200 euro.

    Anche fare un pic-nic si può trasformare in un’esperienza di gusto e classe. Bando alle scialbe ciotoline di plastica, agli zainetti e alle borse che, anche se belle, non sono utili.

    La borsa ideata da Orvis unisce la tecnologia moderna con lo stile d’antan della Vecchia Inghilterra con un design d’altri tempi, grazie soprattutto alla scelta della pelle. Cuciture a mano, chiusura e bottoni in ottone garantiscono un look da abbinare anche al look più curato, senza rinunciare però alla comodità.

    All’interno la borsa infatti c’è un frigorifero portatile dalla grande capacità, ma al contempo leggero dove poter mantenere al fresco i vostri piatti e le bottiglie di vino.

    Il piacere del buon cibo di classe viaggia anche all’aperto, tanto che si possono trovare accessori da abbinare per il pic-nic perfetto, magari iniziando dal porta caviale ed è un’usanza che non passa mai di moda. Anche Rolls-Royce ha infatti dedicato un servizio agli amanti del pic-nic, studiando un set da abbinare alle vetture.

    Il modello ideato da Orvis unisce così il doppio piacere di una giornata en plein air senza nessun compromesso tra stile e comfort.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaFood & DrinkPelletteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI