Speciale Natale

Pietre preziose colorate per i nuovi gemelli da uomo Zilli

Pietre preziose colorate per i nuovi gemelli da uomo Zilli

Zilli ha presentato la nuova collezione di gemelli maschili, realizzati con preziose pietre colorate

da in Accessori, Accessori uomo, Gemelli, Gioielli da uomo, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    gemelli da uomo zilli

    La nuova collezione di gemelli maschili di Zilli è l’essenza del gentlemen: forme geometriche e pietre preziose. Zilli è uno storico marchio francese che da quarant’anni adorna in maniera elegante i polsini delle camicie di uomini sofisticati; i gemelli della nuova linea sono tutti decorati da colorate pietre dure, dal verde acqua al viola, perfetti per dare un tono di colore anche al look più sobrio, fino al classico nero ideale per le grandi occasioni.

    Zilli è sicuramente sinonimo di abbigliamento maschile di lusso: da oltre 40 anni, un anniversario celebrati con una collezione di occhiali con la montatura in oro, crea accessori maschili e non solo eleganti, perfetti per gli uomini che amano l’eleganza vera. E’ con questa filosofia che nasce la nuova linea di gemelli maschili dalle forme geometriche e decorati con pietre dure. La collezione si chiama Boutons de Manchette ed è un perfetto esempio di alta gioielleria.

    Ogni esemplare di questi accessori da uomo è realizzato da abili orafi italiani che creano gemelli in svariate forme e con colorate pietre che variano tonalità, dal nero al rosa, arricchite da diamanti. I modelli sono tutti inoltre personalizzabili, nella forma della montatura o nella pietra in modo così da soddisfare appieno l’esigenza del cliente.

    gemelli da uomo zilli

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoGemelliGioielli da uomoModaPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI