Pitt e Jolie, un divorzio da 3 milioni di euro

Pitt e Jolie, un divorzio da 3 milioni di euro

Divorzia quella coppia storica del cinema: Brad Pitt e Jolie hanno confermato pubblicamente di aver già firmato le carte del divorzio: una separazione pacifica che prevede l’affidamento congiunto dei figli e la divisione a metà del patrimonio

da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Curiosità, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Brad e Angelina

    Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di separarsi, o almeno questa è la notizia che da ieri gira nei maggiori quotidiani online, oltre ai blog e ad altri siti di informazione. Lo scoop è apparso sulla rivista inglese News of the World e di certo è una notizia che non lascia proprio indifferenti.

    A quanto pare però non s tratta solo di un gossip o una bufala perché la coppia ha confermato di aver già firmato le carte che prevedono la separazione e a breve e la custodia congiunta dei figli. Il loro patrimonio pari a 300 milioni di euro verrà diviso esattamente a metà, di questo se ne occuperanno i loro avvocati di Beverly Hills.

    Una storia alla luce del sole che comprendeva litigi ma anche bei momenti in cui i due passavano le loro giornate libere e le vacanze con i bambini: un idillio a cui vanno ad aggiungersi lo stress di Brad stanco della moglie e le presunte infedeltà di Angelina che a quanto pare nonostante il tempo ha parecchie difficoltà a dimenticare i suoi ex e che a quanto pare si sarebbe concessa qualche libertà poi confermata.

    Un vero e proprio divorzio da milioni di dollari.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittCuriositàLifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI