NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Più di 350 diamanti preziosi per la cintura Gucci by Amosu

Più di 350 diamanti preziosi per la cintura Gucci by Amosu

Alexander Amosu reinterpreta la cintura Gucci tempestandola con 368 diamanti a taglio brillante: la speciale cintura, personalizzabile anche con diamanti colorati, è ora in vendita a seimila dollari

da in Accessori, Accessori donna, Gucci, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Amosu Gucci cintura

    Alexander Amosu colpisce ancora personalizzando un’esclusiva cintura Gucci con più di 350 diamanti. Il designer inglese è noto in tutto il mondo per la creazione di prodotti di lusso e negli ultimi tempi abbiamo ammirato le sue speciali interpretazioni degli smartphone e tablet più famosi. Ora ha deciso di soddisfare una richiesta arrivata da una celebrità negli Stati Uniti con una cintura Gucci d’eccezione. Per impreziosirla il designer ha utilizzato 368 diamanti a taglio brillante, applicati a mano sul logo Gucci.

    La cintura è ora disponibile al costo di circa seimila dollari.

    Come per tutti gli altri prodotti by Amosu, anche la cintura con diamanti è personalizzabile, scegliendo tra i più tradizionali diamanti bianchi o quelli colorati, come i diamanti neri usati per il Black Diamond Blackberry. Anche in questo caso il designer inglese ha colpito nel segno con un nuovo accessorio di vero lusso.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaGucciIn Evidenza
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI