NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Più di 4,5 milioni di euro raccolti dall’asta di beneficenza Only Watch

Più di 4,5 milioni di euro raccolti dall’asta di beneficenza Only Watch

Grazie successo per Only Watch, l'asta di beneficenza sotto il patrocinio del principe Alberto di Monaco, che ha visto quaranta orologi unici in vendita per un totale di più di 4,5 milioni di euro

da in Alta Società, Aste, Beneficenza, Case d'asta, Orologi di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    asta only watch

    Anche per quest’anno l’asta di beneficenza Only Watch, organizzata sotto il patronato del principe Alberto di Monaco, ha raggiunto l’obiettivo raccogliendo più di 4,5 milioni di euro. Grazie alla collaborazione con le migliori maison d’alta orologeria l’asta ha così totalizzato 4.563.000 di euro che verranno donati per la ricerca sulla distrofia di Duchenne. L’evento che si svolge ogni due anni ha richiamato l’attenzione di collezionisti grazie ai quaranta orologi unici creati per l’occasione che hanno unito alla bellezza delle forme il piacere di far del bene.

    Tante, tantissime sono state le case d’alta orologeria che hanno risposto all’appello del principe Alberto da Louis Vuitton, a Chopard, Chanel, Bell Ross e Montblanc, passando per i modelli di Urwerk Phoenix o il Klepcys Cyrus, tutti gli orologi presentati sono stati venduti all’asta.

    L’asta, in collaborazione con l’Association Monégasque contre les Myopathies, la casa d’asta Antiquorum Auctioneers e il Monaco Yacht Show, è stato un vero successo, da ripetere alla prossima edizione tra due anni.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAsteBeneficenzaCase d'astaOrologi di LussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI