NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Più di 47mila dollari a notte per l’affitto delle stanze nel palazzo reale durante le Olimpiadi di Londra

Più di 47mila dollari a notte per l’affitto delle stanze nel palazzo reale durante le Olimpiadi di Londra

La Regina Elisabetta II ha acconsentito ad affittare alcune delle stanze del palazzo reale di St

da in Case Di Lusso, Hotel Di Lusso, Limited Edition, Londra, VIP
Ultimo aggiornamento:

    St James palace

    La Regina Elisabetta II ha dato ufficialmente il suo consenso ad affittare alcune stanze del palazzo reale di St James durante le Olimpiadi di Londra. Reale anche il prezzo richiesto: più di 47mila dollari per una notte. Dal 27 luglio al 12 agosto 2012 sarà così possibile prendere in affitto alcuni ‘appartamenti di stato’, come vengono definiti, ma solo per le aziende direttamente legate alla Corona. In questo modo gli ospiti potranno soggiornare una notte in una delle stanze, a scelta tra la sala del trono, la sala degli arazzi e la Queen Ann Room.

    La capitale inglese si sta preparando a ospitare i prossimi Giochi Olimpici che hanno dato il là per numerosi lavori, oltre ad aver dato l’occasione per riqualificare alcune zone.

    In questo senso anche l’apertura del Westfield Stratford City, il centro commerciale più grande d’Europa, va ad arricchire le offerte per i tantissimi appassionati di sport che giungeranno a Londra in occasione delle Olimpiadi.

    A ciò ora si aggiunge la possibilità di soggiornare in una delle stanze del palazzo di St James, tra lo sfarzo e il lusso della famiglia reale.

    Certo, non solo bisogna esser pronti a sborsare 47mila dollari per una notte, ma è necessario avere tutte le credenziali per entrare in queste stanze reali. Quando si dice vero lusso.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoHotel Di LussoLimited EditionLondraVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI