Più di 500mila sterline per cinque posti privati alla Royal Albert Hall di Londra

Più di 500mila sterline per cinque posti privati alla Royal Albert Hall di Londra

Da Harrods è possibile acquistare cinque posti privati nel settore vip alla Royal Albert Hall di Londra per 550mila sterline, esclusa la tassa annuale di 600 sterline, insieme ai vip e reali inglesi

da in Beni di Lusso, Eventi, Harrods, Londra, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    royal albert hall 2

    Un regalo perfetto per chi ama la buona musica e gli eventi mondani viene proposto da Harrods Estate che permette di acquistare cinque posti privati alla Royal Albert Hall di Londra per più di 500mila sterline. Spendendo 550mila sterline, circa 573mila euro, si ha così diritto a 865 anni di prenotazione per i posti scelti, esclusa però la tassa di 600 sterline per postazione da versare ogni anno. Un’idea che da Harrods definiscono “il regalo perfetto per la persona amata” che potrà così godersi il meglio degli spettacoli in uno dei posti più vip della sala.

    La Royal Albert Hall, inaugurata dalla regina Vittoria nel1871, è una delle sale concertistiche più famose di Londra e i posti messi in vendita sono tra i più esclusivi.

    Si tratta della seconda fila sul lato orientale che è ancora l’unico settore della struttura che ha mantenuto gli arredi originali, con impiallacciatura in legno e pannelli a specchio.

    Qui si possono trovare vip e star del Regno Unito, nonché membri della famiglia reale che ha a disposizione circa venti posti fin dall’epoca della regina Vittoria.

    Acquistando lo speciale pacchetto si potrà così assistere agli eventi musicali e culturali della capitale inglese circondati dall’aristocrazia e dai personaggi più importanti del paese.

    I posti messi in vendita fanno parte dei 1.300 a disposizioni di privati e aziende che possono offrire così un’esperienza unica, a costi di certo non alla portata di tutti

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiHarrodsLondraShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI