Più di cinque milioni di dollari per il drink analcolico più costoso al mondo

5

da , il

    ruwa

    Una bevanda analcolica molto esclusiva che costa più di cinque milioni di dollari, cifra che la rende il drink senza alcool più costoso al mondo. Si tratta di Ruwa, bevanda analcolica con fiori di sambuco e rosa, pensata per i miliardari di fede islamica dall’azienda inglese Beverage Company, dal costo di 5.5 milioni di dollari la bottiglia. Lo speciale drink viene infatti presentato in una caraffa di cristallo tempestata da 8000 diamanti, 200 rubini e due barre di oro bianco per un totale di 20 milioni di Dirham, moneta ufficiale dgli Emirati Arabi Uniti.

    Il mercato dei vini preziosi e liquori pregiati ha spesso registrato cifre astronomiche, dovute però in larga parte all’eccezionalità dei distillati, rari e preziosi.

    Nei paesi di fede islamica però è vietato il consumo di bevande alcoliche, cosa che, come abbiamo visto, non ha frenato la Beverage Company. I ricchi paesi arabi sono infatti un mercato troppo importante per i brand del lusso che qui hanno visto crescere i loro fatturati in quasi tutti i settori, compreso quello del cibo di lusso.

    Ruwa nasce così per soddisfare le esigenze di una zona del mondo molto particolare: la speciale e preziosa bottiglia contiene un drink a base di fiori di sambuco e rosa, completamente analcolico. Una volta acquistata la bottiglia, i consumatori possono riempirla con la bevanda Ruwa senza altri costi aggiuntivi.

    Della speciale bevanda esiste anche una bottiglia più economica, dal costo di 3 milioni di Dirham, circa 817mila dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati