NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pizzi e cristalli Swarovski per la collezione di Casadei

Pizzi e cristalli Swarovski per la collezione di Casadei

La nuova collezione di Casadei di questo inverno si chiama Red Carpet ed è caratterizzata da cristalli Swarovski, pizzi, satin e tacco 12

da in Accessori, In Evidenza, Moda, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    casadei collezione inverno

    La collezione invernale di Casadei è un trionfo di cristalli Swarovski, pizzi e satin: tutti i modelli di calzature del noto marchio sono infatti arricchite da bagliori degne delle serate più glamour, tant’è che la collezione si chiama Red Carpet. La linea è formata da decolté con plateau e spuntate tutte caratterizzate dall’inconfondibile tacco 12, immancabile in quasi tutti i modelli Casadei. I mille bagliori degli strass sono i veri protagonisti assieme alle trasparenti trame dei pizzi.

    Per queste feste natalizie sono molti i marchi che hanno presentato esclusive collezioni create ad hoc: così dopo gli abiti di Ermanno Scervino e i mini cappellini creati dall’estro di Tarina Tarantino, ecco ora la linea di calzature di Casadei. Il noto marchio italiano ha infatti presentato una collezione di scarpe dal nome molto eloquente: Red Carpet.

    E, in effetti, ogni modello può essere perfetto per calcare il famoso tappeto rosso.

    Cristalli Swarovski e satin sono gli elementi immancabili: i mille bagliori sono infatti presenti sui modelli, decolté con plateau o spuntate, e illuminano anche i tacchi, ovviamente di 12 centimetri, come fossero stalattiti in qualche meravigliosa caverna. Ma non manca neanche il pizzo: sensuali trasparenze, dalla vena vagamente rock, sono i dettagli di alcuni modelli perfetti per festeggiare fino a notte inoltrata.

    casadei collezione inverno

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIn EvidenzaModaScarpe Gioiello
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI