Pizzo e sete per la nuova collezione di La Perla

Pizzo e sete per la nuova collezione di La Perla

La Perla ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2010-2011, ispirata alla pellicola Black Dahlia in cui il nero, il pizzo e la seta sono i protagonisti

da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    la perla collezione inverno 2010201

    La Perla ha presentato la nuova collezione di intimo per l’autunno inverno 2010-2011 ed è un trionfo di sensualità. Il nero, il pizzo e la seta sono infatti gli ingredienti della linea targata La Perla, i grandi classici della seduzione pensati per una donna che vuole far risaltare la sua femminilità. Lavorazioni esclusive e prestigiose sono poi immancabili dettagli del marchio che quest’anno ha presentato, accanto al classico e intramontabile nero, anche una nuova nuance: il prugna.

    Dopo la collezione disegnata da Jean Paul Gaultier, in cui il cipria e il raso erano gli elementi dominanti, ora il marchio La Perla, leader nella lingerie di lusso, ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2010-2011. La collezione si ispira alla pellicola Black Dahlia e reinterpreta i classici della seduzione femminile, il colore nero, il pizzo e la seta.

    La collezione è leggermente dark con il pizzo nero, lavorato a mano, in primo piano; ricercatezza, una lavorazione prestigiosa ed esclusiva sono, ancora una volta, i dettagli fondamentali di La Perla. Intarsi in seta e l’effetto vedo non vedo del pizzo fanno risaltare l’animo seducente nascosto in ogni donna.

    Accanto al classico e raffinato nero, il marchio ha poi proposto una nuova nuance, il prugna, più contemporanea.

    la perla collezione inverno

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI