PJ World, il nuovo superyacht in stile James Bond da 150 milioni di dollari

PJ World, il nuovo superyacht in stile James Bond da 150 milioni di dollari

Dai cantieri Palmer Johnson in Norvegia arriva PJ World, il nuovo superyacht da 82 metri e dal valore di 150 milioni di dollari dotata di hangar per elicottero e sottomarino privato a bordo

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    pjworld yacht

    Un sogno in mare verrebbe da dire anche solo leggendo del progetto del PJ World, il nuovo superyacht in stile James Bond da 150 milioni di dollari. A garantire l’unicità dell’imbarcazione il progetto firmato Rolls-Royce e alcune chicche che lo rendono uno yacht degno dello 007 più famoso al mondo. In costruzione presso i cantieri Palmer Johnson in Norvegia, lo yacht da 82 metri è completato da un hangar per elicottero privato e un ‘garage’ per un vero sottomarino, in grado di trasportare fino a sei persone. Come nelle avventure dell’agente segreto si potrà raggiungere l’imbarcazione a bordo di un elicottero ed esplorare i fondali marini con un sottomarino personale.

    Se gli yacht sono uno dei must per i miliardari, il PJ World è destinato a diventare il nuovo oggetto di culto per gli appassionati armatori che possono spendere 150 milioni di dollari per l’imbarcazione dei sogni.

    Una vera casa di lusso galleggiante, con appartamenti per gli ospiti e un’enorme suite per l’armatore. Spazi all’aperto, sale da ballo, il PJ World ha tutto quello che ci si aspetta da uno yacht di extralusso con molto di più.

    L’hangar è progettato per ospitare anche una piccola stazione di rifornimento per l’elicottero ed è in grado di solcare ogni mare, dal Mediterraneo all’Antartico.

    Il sottomarino è poi una vera sciccheria che permetterà di vivere il mare come mai prima d’ora. Per vederlo solcare le onde, bisognerà attendere ancora un po’, visto che la costruzione non sarà terminata prima di 18 mesi.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI