Platino, diamanti e oro per l’iPhone 4 di Goldgenie

Goldgenie ha presentato tre varianti dell'iPhone 4, disponibili in tiratura limitata in oro, platino e diamanti

da , il

    iphones 4 goldgenie

    Oro, diamanti e platino per la nuova rivisitazione dell’Iphone 4 Range presentato da Goldgenie. Si tratta di un modello Superstar Iphone 4 Range disponibile in differenti varianti, arricchito o meno da diamanti il cui prezzo varia dai 4.995 dollari fino ai 13.495 dollari. Tutti i modelli sono disponibili in edizione limitata, 250 per la versione in platino e 500 per quella in oro, e possono essere decorati da bellissimi diamanti bianchi certificati.

    Le creazioni della Apple protagoniste di moltissime variazioni e adattamenti realizzate da differenti marchi e designer, primo fra tutti Stuart Hughes che trasforma Iphone e iPad in vere e proprie opere d’arte. L’ultima interpretazione è opera dell’azienda Goldgenie che ha da poco lanciato il Superstar Iphone 4 Range in diverse varianti.

    I modelli possono infatti essere disponibili in oro 18 carati, in platino oppure decorati con diamanti certificati che creano una preziosa cornice. Ogni variante è creata in tiratura limitata: quella in oro sarà infatti disponibile in 500 pezzi mentre quella in platino in 250 pezzi. E’ ampia anche la scelta di eventuali lussuose decorazione; i prezzi variano da un minimo di 4.995 dollari a un massimo di 13.495 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati