Platino e argento nella bottiglia limited edition Belvedere Vodka per il festival di Cannes

Platino e argento nella bottiglia limited edition Belvedere Vodka per il festival di Cannes

Platino e argento per la speciale bottiglia limited edition di Belvedere Vodka, in onore del prossimo Festival di Cannes: prodotta in soli 25 pezzi, sarà venduta a 550 euro la bottiglia

da in Eventi, Festival di Cannes, Food & Drink, Liquori pregiati
Ultimo aggiornamento:

    belvedere vodka cannes 2011

    Belvedere Vodka celebra il festival di Cannes, al via il prossimo 11 maggio, con una bottiglia limited edition molto speciale in platino e argento. Il brand sarà infatti presente per il quinto anno consecutivo alla cerimonia d’apertura del festival del cinema più glamour e ha voluto festeggiare il traguardo con un’edizione speciale della sua vodka, tra le più apprezzate. La bottiglia sarà infatti impreziosita con decorazioni in platino e sarà vestita da un papillon in ceramica, platino e paillettes d’argento, realizzato da Cor Sine Labe Doli, azienda italiana specializzata in accessori di design.

    Come per ogni evento mondano di prestigio, anche il Festival di Cannes può così vantare un drink esclusivo. La speciale bottiglia sarà prodotta in soli 25 pezzi e sarà venduta in Francia a 550 euro l’una, circa 800 dollari.

    Le star del cinema sono pronte anche per questa edizione a sfilare sul tappeto rosso della Croisette, dove il lusso e l’alta moda sono all’ordine del giorno.

    Anche in occasioni così mondane è bene non dimenticarsi dei più deboli e per questo Belvedere ha realizzato anche una bottiglia speciale (RED) ™ per raccogliere fondi destinati alla lotta contro l’Aids in Africa. La metà dei ricavi dalle vendite sarà infatti devoluto alla Global Fund, associazione impegnata nella lotta alle malattie nel Continente Nero.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiFestival di CannesFood & DrinkLiquori pregiati Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI