Platino e diamanti nell’iPhone 4S ‘Diamonds&Platinum’ by Stuart Hughes

Platino e diamanti nell’iPhone 4S ‘Diamonds&Platinum’ by Stuart Hughes

Nuova versione dell'iPhone extralusso firmata Stuart Hughes per il nuovo iPhone4S Diamonds & Platinum Edition in diamanti e platino dal costo di circa 21mila sterline e disponibile in soli 25 esemplari

da in Diamanti, Hi Gold Tech, Iphone, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    iphone 4s stuart highes

    Stuart Hughes rende il suo personale omaggio a Steve Jobs realizzando una versione extralusso del nuovo iPhone 4S ‘Diamonds&Platinum’ in platino e diamanti. Il nuovo modello, disegnato da Jo-Emma Larvin per la gamma Signature, è un nuovo esempio dell’arte di Hughes capace di rendere sensazionale ogni oggetto di design o di alta tecnologia. La cornice dello smartphone firmato Apple è tempestata di diamanti per un totale di 7,8 carati mentre la struttura posteriore è in platino con la Mela ricoperta di pietre preziose per 0,53 carati. Un pezzo di rara bellezza, disponibile a partire da 20.995 sterline, circa 24mila euro.

    La nuova versione porta la firma di Jo-Emma Larvin, stylist e designer specializzata nel luxury, che collabora con Stuart Hughes nella realizzazione di beni di lusso di altissimo livello.

    Come ogni personalizzazione firmata dal designer di Liverpool anche l’iPhone 4S ‘Diamonds & Platinum’ è in edizione limitata a soli 25 esemplari.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiHi Gold TechIphoneLimited Edition Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI