Speciale Natale

Platino e smeraldo per il 5130P Mecca Edition di Patek Phillippe già sold out

Platino e smeraldo per il 5130P Mecca Edition di Patek Phillippe già sold out

Un vero successo per il nuovo orologio firmato Patek Philippe 5130P Mecca Editions, in platino e smeraldo, dedicato alla città Santa dell'Islam di cui sono stati venduti tutti i 150 pezzi realizzati

da in Accessori uomo, Limited Edition, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    patek philippe mecca1

    Una scelta che conferma Patek Phillippe come una delle maison di più successo nel nuovo 5130P Mecca Editions, realizzato in soli 150 esemplari in platino e smeraldo e già sold out. La casa d’alta orologeria ha infatti dedicato alla Mecca questo speciale orologio che cattura tutto il fascino della città santa dell’Islam, decidendo tra l’altro di bandire del tutto l’uso dell’oro secondo quanto raccontato nel Corano. Da qui la scelta del platino e dello smeraldo incastonato nel quadrante che è piaciuta talmente tanto da andare letteralmente a ruba.

    Patek Philippe si conferma come una delle marche più importanti per gli orologi di lusso anche con i suoi nuovi modelli grazie alla precisione assoluta dei meccanismi e alla bellezza dei modelli.

    Il Mecca Editions è molto particolare soprattutto per la scelta di non usare l’oro.

    Nel Corano si racconta infatti di Maometto che, giunto sul letto di morte di un ricco signore vestito d’oro e seta, gli disse che solo dopo essersi liberato di questi beni preziosi, la sua anima sarebbe ascesa al cielo.

    Impermeabile fino a 30 metri, con movimento 240HU, l’orologio monta un cinturino in pelle di coccodrillo e sul quadrante presenta delicate incisioni in platino sull’inserto smeraldo.

    Pensato per il mercato del Medio Oriente, il nuovo orologio Mecca Editions è stato realizzato in 150 pezzi, tutti venduti allla prima uscita. Un vero successo.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoLimited EditionOrologi da uomoOrologi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI