Playboy Mansion, Hugh Hefner vende la villa delle conigliette per 200 milioni di dollari [FOTO]

Playboy Mansion, Hugh Hefner vende la villa delle conigliette per 200 milioni di dollari [FOTO]

Il re dell'eros Hugh Hefner ha messo sul mercato la famosa casa delle conigliette di Playboy

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    La Playboy Mansion, la villa delle conigliette di proprietà di Hugh Hefner, è in vendita per 200 milioni di dollari, pari a 184 milioni di euro. Per oltre quarant’anni ha ospitato le feste più erotiche del mondo. Una location che ha visto modelle, star e uomini di affari fra i più facoltosi, invitati dal ricchissimo fondatore del magazine maschile più letto e famoso del mondo, Playboy.

    La celebre villa di Hugh Hefner e delle sue conigliette è una proprietà di 21.450 metri quadri a Holmby Hills, alle porte di Los Angeles. Una dimora che conta 29 stanze, un campo da tennis, uno da pallacanestro, una sala giochi, una piscina, uno zoo, un pozzo dei desideri, una grotta, una cascata e un cimitero per cani. Costruita nel 1927 dall’architetto Arthur Kelly, fu acquistata da Hefner nel 1971 per 1,1 milioni di dollari, e da quel momento è diventata il quartiere generale di Playboy. La villa era di proprietà del giocatore di scacchi di fama mondiale e ingegnere Louis D. Statham, le cui invenzioni hanno contribuito alla costruzione delle navicelle spaziali della NASA.
    Gli interessanti all’acquisto devono però anche concederne l’usufrutto a vita all’attuale proprietario. All’alba dei novant’anni, il re indiscusso dell’eros che aveva fondato la rivista Playboy, ha deciso di vendere la casa, ma la leggendaria “Elvis Suite” rimane off limits. Mai mostrata al pubblico, questa è una camera leggendaria dove alla fine degli anni Settanta Elvis Presley vi alloggiò per una notte in compagnia di alcune ragazze.
    Gli ultimi rumors sostengono comunque che il prezzo finale per accaparrarsi la casa che ha segnato la storia del costume e del divertimento degli ultimi 45 anni potrebbe scendere fino ai 90 milioni di dollari.

    Accanto alla Playboy Mansion c’è un’altra costruzione in cui dal 1996 al 2009 ha abitato la sua ex moglie ed ex coniglietta, Kimberly Conrad, con i loro due figli. Sposati dal 1989 quando la sposa aveva 24 anni e lo sposo quasi il triplo, 62, si erano poi separati per motivi economici. Hefner era già stato sposato una volta, ma il matrimonio finì nel 1952 dopo soli 3 anni, poco prima che uscisse il primo numero della sua rivista. Nel 2011 sembrava che il signor Playboy si volesse sposare con la biondissima playmate Crystal Harris, di 60 anni più giovane, ma con un tweet comunicò la rottura del loro fidanzamento. Due anni più tardi, a 86 anni, ecco l’annuncio della loro riconciliazione con la cerimonia privata alla vigilia di Capodanno nella Playboy Mansion oggi in vendita.
    Speriamo che la vendita vada in porto e che non succeda come per Neverland, la favolosa tenuta di Jacko, che resta terra di nessuno.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/01/2016 20:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI