Pnina Tornai presenta gli abiti da sposa per il 2016

Pnina Tornai presenta gli abiti da sposa per il 2016

La stilista Pnina Tornai lancia la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea di bridal dresses particolarmente seducenti, illuminati da cristalli e perline!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso, Moda

    Gli abiti da sposa Pnina Tornai per il 2016 omaggiano il lato più sensuale della donna, attraverso effetti mesh e tagli che mettono in risalto la silhouette femminile. La stilista conferma la sua predilezione per le linee a sirena che ancora una volta costituiscono la maggioranza dei modelli, seguiti dai tubini leggeri e dalle creazioni in stile principessa. Per quanto attiene alla palette cromatica, invece, il bianco è il colore principale della collezione, talvolta arricchito da applicazioni sui toni del grigio. Vediamo insieme nel dettaglio l’intero catalogo di abiti da sposa 2016 Pnina Tornai.

    Voglia di un wedding dress luminoso e soprattutto seducente? La risposta è nei modelli della collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2016. La designer israeliana mette in campo tutta la sua abilità nel far risaltare il lato più seduttivo delle donne. Presenta una linea bridal in cui a prevalere sono i tagli a sirena e le trasparenze, come nella collezione di vestiti da sposa by Lazaro per il 2016. I tessuti, leggeri e impalpabili, coprono con delicatezza le curve del corpo, lasciando intravedere, in alcuni casi, il colore rosato della pelle. Ecco che gli strati di tutte nude si stagliano sulle scollature b-side e sulle maniche lunghe, arricchiti da inserti in pizzo che sembrano quasi tatuaggi sulla pelle. L’abito da sposa si trasforma quasi in un capo di lingerie, con maniche ampie e lunghi strascichi.

    La cerimonia di matrimonio si svolgerà di sera? Niente di meglio, a questo punto, che indossare gli abiti scivolati Pnina Tornai, illuminati da cristalli scintillanti e perline, modelli che abbiamo visto declinati anche nella linea di bridal dresses firmati Zuhair Murad per il prossimo anno.

    La collezione di vestiti da sposa 2016 Pnina Tornai, si compone anche di modelli in stile principessa, con gonne ampie in tulle, bordate in pizzo sulla parte inferiore. Pure in questo caso, la stilista non rinuncia ad aggiungere un pizzico di sensualità attraverso le aperture che scendono profonde sul seno, allargandosi fra il tessuto del bustier. A completare il catalogo ci sono i wedding dresses con gonna a strati, le creazioni monospalla con dettagli cut out e i modelli asimmetrici con lunga coda terminale. Voi quale preferite? Vi invitiamo a dare uno sguardo ai vestiti da sposa di Pnina Tornai 2016 sfogliando la nostra gallery! Fateci sapere cosa ne pensate della nuova collezione!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI