Poltrone: esotica pelle e Swarovski per Ghibli

Poltrone: esotica pelle e Swarovski per Ghibli

Ghibli ha presentato la sua ultima creazione, una poltrona in stile impero realizzata in rettile nero con pregiati ricami e decorata con 406 cristalli Swarovski

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Poltrona Ghibli

    Siete alla ricerca di quel pezzo unico che può cambiare il volto della vostra camera da letto o del vostro salotto? Questo potrebbe far per voi. Si tratta di una bellissima poltrona in stile impero realizzata da abilissimi artigiani italiani per l’azienda Ghibli e del valore di 15.800 euro. Un pezzo assolutamente unico e prestigioso, adatto per chi ama il vero lusso unito a un pizzico di stravaganza.

    Se avete sempre sognato di sedervi su una poltrona, simile a un elegante trono, questa fa decisamente al caso vostro.

    Si tratta dell’ultima nata in casa Ghibli, una bellissima poltrona in stile impero, realizzata in rettile nero, pregiatissimi ricami e 406 cristalli Swarovski. Un oggetto d’arredamento unico che è stato realizzato per l’azienda da abilissimi artigiani italiani ed è stata arricchita da lucenti cristalli; non è infatti la prima volta che i cristalli Swarovski fanno la loro comparsa anche nell’arredamento, l’azienda Bretz li aveva proposti su alcuni suoi modelli per la collezione 2008.

    Questa non è comunque la prima poltrona lussuosa e dal look particolare: al Salone del Mobile i fratelli Campana avevano presentato due poltrone, vendute solo in coppie, in pelle di alligatore e serpenti del valore di 65 mila dollari. Materiali preziosi dunque, per avere un salotto assolutamente lussuoso.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignOggetti di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI