Poltrone, Rough Diamond collection Lee Broom

Poltrone, Rough Diamond collection Lee Broom

Ecco due poltrone molto particolari, dei veri e propri pezzi d’arte realizzati da Lee Broom e lanciati in occasione del London Design Festival

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Sedie
Ultimo aggiornamento:

    Il nome della collezione potrebbe indurre ad un errore, ma si tratta comunque di una raffinata linea di poltrone che arricchirà vostra casa, anche se speravate che si trattasse di veri diamanti.

    Si chiama Rough Diamond la linea di mobili ideata dal l’intraprendente designer Lee Broom che trasforma in Design Art con luce il vecchio mobilio d’epoca. Un’idea molto particolare che necessita di un gusto poco ordinario affinché possa essere apprezzata.

    Club Chair, che potete ammirare nella foto principale, è un tradizionale Chesterfield trasformata in una poltrona gioiello grazie all’applicazione di punti luce. Non sono certa però che un complemento del genere possa trovare una facile collazione in un appartamento.

    Fa parte della stessa linea la Luminaire Bergère, una vera e propria reliquia parigina che mette insieme elementi vecchie nuovi.

    Potrete notare sul retro della poltrona un tubo luminoso abbastanza appariscente.

    Entrambe le poltrone sono state lanciate lo scorso settembre in occasione del London Design Festival. Nella nostra galleria fotografica trovate altri capolavori dello stesso designer.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignSedie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI