Pomellato, Colpo di Fulmine per Natale

Pomellato, Colpo di Fulmine per Natale

Pomellato ha presentato la nuova linea di Natale "Colpo di Fulmine"

da in Anelli, Gioielli, Pietre Preziose, Primo Piano, Pomellato Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    colpo di fulmine by pomellato

    Si chiama “Colpo di fulmine” la nuova collezione di Pomellato perfetta da regalare a Natale. La linea è compostata colorate pietre preziose che, montate sull’oro bianco, sono circondate da un giro di diamanti bianchi: elegante, raffinata e semplice, la nuova collezione di Pomellato è formata da orecchini, ciondoli e anelli, perfetti per esprimere il vostro amore alla donna che amate nel giorno di Natale.

    Pomellato, il famoso marchio italiano di gioielleria, è solito ormai abituarci a una nuova collezione per le ricorrenze; così se per la festa della donna c’era la linea M’ama o non m’ama?, ora per Natale ecco “Colpo di Fulmine”. In entrambi i casi la maison italiana ha chiesto all’algida attice Tilda Swinton di essere il volto di queste nuove linee. Colpo di fulmine è perfetta per chi, col Natale, vuole dichiarare il suo amore oppure per chi vuole confermarlo.

    Il marchio Pomellato, famoso anche per Dodo, la simpatica collezione formata da tantissimi allegri animali, per Colpo di fulmine ha pensato di unire le pietre preziose più colorate, topazi azzurri, ametiste, opali di fuoco, peridoti e granati per montarli sull’oro bianco di anelli, orecchini e ciondoli, tutti riccamente bordati da un giro di diamanti bianchi. Una collezione semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinata, perfetta come regalo di Natale.

    colpo di fulmine by pomellato

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliPietre PreziosePrimo PianoPomellato Gioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI