Speciale Natale

Pomellato DoDo: prezzi e significato dei modelli esclusivi

Pomellato DoDo: prezzi e significato dei modelli esclusivi

Ecco alcuni dei modelli esclusivi, con relativi prezzi, della collezione DoDo dell’azienda Pomellato che si compone di simpatici gioielli dal design pulito che ricorda le forme di vari animali

da in Accessori, Accessori donna, Gioielli, Dodo by Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Pomellato Dodo nasce nel 1995 dal desiderio della casa orafa Pomellato di creare una linea di gioielli componibili da collezionare e indossare. Questi gioielli sono realizzati con un solo grammo d’oro, con un design che ricorda le forme di vari animali. La linea DoDo è anche un manifesto per la tutela della natura: infatti, il dodo era un buffo uccello di Mauritius, estintosi a causa della caccia indiscriminata e del fatto che non sapeva volare. Per questo il marchio, fin dalla nascita, ha sostenuto molti progetti legati al WWF Italia. La famiglia DoDo nel corso degli anni è diventata sempre più varia allargando la linea di gioielli aggiungendo anelli, orecchini e bracciali realizzati con diversi materiali preziosi.


    Nel corso degli anni la famiglia DoDo diventa sempre più varia, con nuovi animali-simbolo e i loro messaggi, diventando uno dei brand di gioielleria più amati e allargando la linea dei gioielli.

    Ciondoli componibili
    ciondoli componibili

    La collezione DoDo, creata dalla casa orafa Pomellato, è una linea di gioielli componibili: partendo da un bracciale o da una collana base, si possono aggiungere pepite e granelli (sfere e cilindri sfaccettati) disponibili in oro o argento ed inserendo i vostri animali preferiti. I ciondoli DoDo sono disponibili in diverse forme di animali, ognuno dei quali racchiude un significato particolare. Ad esempio la farfalla significa “amo la libertà”, il pulcino “stringimi”, il pinguino “sono innamorato pazzo”, l’ippopotamo “ti voglio una montagna di bene”, la tartaruga marina “insieme andremo lontano” e così via. Questi ciondoli sono disponibili in tre diverse dimensioni: piccolo (al costo di 99 euro), medio (150 euro) e grande ( 215 euro).

    Collaborazioni importanti
    collaborazioni dodo

    Il marchio Pomellato DoDo collabora fin dalla sua nascita con il WWF per aiutare specie a rischio di estinzione come tartarughe, falchi, rondini, delfini e panda.

    Lo scorso giugno, in occasione della celebrazione del 15° anniversario della sua nascita, il marchio ha lanciato un nuovo ciondolo che si ispira proprio al simbolo della famosa associazione internazionale: il panda. Il panda DoDo è stato realizzato in oro bianco e ricoperto da diamanti bianchi e neri, il primo ciondolo bianco e nero del marchio, il cui significato è “sei una specie rara”. Questo bellissimo panda è disponibile al prezzo di circa 770 euro.

    Se questo articolo ti ha interessato, puoi leggere anche:

    Pomellato, M’ama o non m’ama per la festa della donna
    DoDo: oro bianco e diamanti per il nuovo pipistrello
    Diamanti bianchi e neri per il panda di DoDo

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaGioielliDodo by Pomellato

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI