Pomellato Dodo San Valentino 2014, piccoli gioielli per un grande amore [FOTO]

Pomellato Dodo San Valentino 2014, piccoli gioielli per un grande amore [FOTO]

Piccoli gioielli DoDo by Pomellato per San Valentino 2014, charms con la corona re e regina, in oro rosa e con brillanti brown, e nuovi anelli per piccoli doni d'amore

da in Gioielli, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Piccoli gioielli per un grande amore con le novità di DoDo by Pomellato per San Valentino. Charms, anelli e catenine per esprimere la passione nello stile che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. Corone e cuori i protagonisti delle novità, da aggiungere alla collezione per chi ama i gioielli componibili secondo la filosofia di DoDo, che sussurrano messaggi d’amore. Come per tutte le creazioni della griffe, ogni gioiello ha un significato ben preciso celato tra le forme per parlare attraverso un charm, un anello o una collana e ricordare al proprio partner che può essere San Valentino tutto l’anno.

    DoDo by Pomellato nasce per dare a ogni donna la possibilità di indossare ogni volta un gioiello nuovo e originale, soprattutto grazie ai tanti charms che la maison ha creato fin dal 1995, a iniziare dal dodo, simbolo e icona del marchio. Gli stessi charm in oro giallo che replicano la sagoma del dodo sono un inno all’amore: nella versione maschile significano “Sono il tuo dodo”, mentre con quella femminile di Lady Dodo si vuole sottolineare “Il nostro amore non finirà mai”.

    Le novità per San Valentino 2014 portano simboli reali come la corona, nella versione re e regina, in oro rosa 9 carati, semplici o impreziositi da brillanti brown: “Sei il mio re” e “Sei la mia regina” è di certo un modo originale per augurare un buon San Valentino.

    Scorrendo tra le proposte legate al tema dell’amore, ci sono altri charm su cui puntare.

    Il pinguino, per esempio, indica “Innamorato pazzo”, l’asinellotestardamente tuo”, la balenaun amore grandissimo”, il cammelloper te attraverserò i deserti” o il cavallofuggiamo insieme”.

    Nuovi invece sono gli anelli Promise-ring, “promettile tutto”, in oro rosa o argento, con inciso la firma e il logo DoDo, che si uniscono alle altre creazioni come l’anello Cuoricini, in oro rosa e brillanti brown con due piccoli cuori.

    Per i più romantici c’è anche la nuova collana in argento dove si rincorrono tanti cuori per un totale di un metro di romanticismo: tre piccole novità per completare un pensiero d’amore e non solo per San Valentino.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/02/2014 15:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI