Pomellato, M’ama non m’ama: idea regalo per la festa della donna

Pomellato, M’ama non m’ama: idea regalo per la festa della donna

La linea di anelli M'Ama Non M'Ama by Pomellato è la collezione di gioielli ideale per un'idea regalo

da in Anelli, Gioielli, Idee Regalo, Oro, Pomellato Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    pomellato

    M’ama o non m’ama? Un dubbio che fa sospirare milioni di innamorati in tutto il mondo, ma non solo. A ricalcare i pensieri di chi sospira per amore è il padre del Dodo, il celebre animaletto-gioiello diventato un vero proprio oggetto di culto, oltre che di gioielleria. Questa volta Pomellato con M’Ama Non M’Ama si dedica a una collezione di anelli che mira ad essere un vero e proprio simbolo dell’amore. Niente più margherite da consultare per gli innamorati, quindi, ma una linea di gioielli che gioca con i colori dell’amore per creare tante versioni intercambiabili con le quali esprimere le proprie emozioni.

    A seconda della pietra preziosa scelta, infatti, sarà possibile comunicare passione, desiderio, gelosia, gioia, speranza, nostalgia. Certo le più indecise faranno fatica a scegliere, ma per questo è sempre possibile farsene regalare più d’uno. Un’ottima occasione per sperimentare la luminosità e l’eleganza di questa linea di gioielli è senz’altro la festa della donna, che il prossimo lunedì 8 marzo colorerà case, scuole e uffici di giallo.

    Ma la mimosa potrebbe essere un regalo non sufficientemente originale, e soprattutto monocromatico.

    Meglio potersi sbizzarrire tra i colori differenti e tutti luminosissimi delle pietre preziose della linea M’ama non m’ama by Pomellato. Abbinati e indossati contemporaneamente donano un fascino tutto misterioso a chi li sceglie.

    La pulizia e la leggerezza delle linee di questa collezione di anelli ha trovato valida testimonial in Tilda Swinton, attrice britannica dalla bellezza eterea e misteriosa che ben accompagna la new entry di Pomellato. Non a caso la Swinton si è recentemente affacciata al pubblico italiano con il film di Luca Guadagnino “Io sono l’amore”.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliIdee RegaloOroPomellato Gioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI