Ponte dei morti 2017: i viaggi più esclusivi per una breve fuga

Il Ponte dei morti 2017 è quasi alle porte e quindi assolutamente va scelta la meta dove andare per questi pochi giorni di vacanza. Le idee circa i viaggi più esclusivi per una breve fuga durante il Ponte dei morti 2017 sono diverse, ma abbiamo selezionato quelle che ci sono parse le destinazioni più accattivanti e più comode da raggiungere dall'Italia (quando non proprio nel nostro paese).

da , il

    Ponte dei morti 2017: i viaggi più esclusivi per una breve fuga

    Il Ponte dei morti 2017 si appresta e l’occasione è ghiotta per concedersi uno dei viaggi più esclusivi per una breve fuga. Certo, ma quali mete scegliere? Ne abbiamo selezionate diverse, naturalmente privilegiando le destinazioni più chic e di tendenza, perfette per un viaggio di lusso anche se di breve durata. Chissà, magari proprio fra questi suggerimenti di viaggio esclusivi c’è la vostra prossima meta. Pronti a prendere nota?

    Ponte dei morti 2017 di lusso a Sorrento

    Sorrento è la meta perfetta per trascorrere il Ponte dei morti 2017 in una località esclusiva e di classe. Ottimo cibo e clima perfetto, tant’è che se siete davvero fortunati potreste addirittura farvi il bagno presso i Bagni della Regina Giovanna che vedete in foto (e no, la foto non è stata scattata questa estate).

    Ponte dei morti 2017 di lusso a Capri

    Ora che la ressa estiva ha lasciato il passo all’autunno, si può scoprire l’essenza più originale di Capri. Tappa obbligata la colazione o l’aperitivo in Piazzetta, così come un giro sulla funicolare che porta ad Anacapri.

    Ponte dei morti 2017 di lusso a Dubai

    A poche ore di volo dall’Italia, Dubai è un’altra delle mete perfette per un viaggio esclusivo durante il Ponte dei morti 2017. Bagno e tintarella assicurati, ma lasciatevi coccolare anche da massaggi e shopping sfrenato!

    Ponte dei morti 2017 di lusso a Londra

    Halloween è appena passato a Londra, ma il suo fascino è sempre inimitabile. D’obbligo è alloggiare nel centro della città, senza avere lo stress di doversi sobbarcare un viaggio in metro.

    Ponte dei morti 2017 di lusso in Normandia

    La Francia non è solo Parigi e ci sono luoghi stupendi che meritano una visita. E’ il caso della Normandia, la cui perla più nota è il Mont Saint Michel, un’isola tidale sede di un’antica abbazia medioevale. Paesaggi incantevoli e tour enogastronomici vi attendono.

    Ponte dei morti 2017 di lusso a Portofino

    Meta vip per eccellenza, Portofino è una vera e propri perla nostrana, situata a circa un’ora dalle Cinque Terre liguri. Qui ogni cosa è di gran classe e vi potrà tranquillamente capitare di essere vicini di stanza, in albergo, di qualcuno famoso appartenente al jet set internazionale.

    Ponte dei morti 2017 di lusso a Nerola

    Forse la località di Nerola non vi dice niente, ma se vi dicessi Palazzo Orsini? Nerola è, infatti, la città a qualche chilometro da Roma dove è ubicato il celebre castello della famiglia Orsini, meta di matrimoni vip, che in realtà è anche un hotel con spa. Riuscite ad immaginare un Ponte dei morti 2017 di lusso meglio di questo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati