Ponte dell’Immacolata al caldo? I viaggi da non farsi sfuggire

In vista del Ponte dell’Immacolata, quali sono le mete al caldo da prendere in considerazione per viaggi da sogno? Dalle isole tropicali più belle del mondo alle città sulla costa dotate di strutture turistiche all’avanguardia, ecco le mete più gettonate per un mini break prima di Natale indimenticabile

da , il

    mete ponte dell'immacolata al caldo

    Dove passare il Ponte dell’Immacolata al caldo? Quali sono i viaggi da non farsi sfuggire in vista del mini break prima di Natale? I luoghi in cui trovare relax, un clima mite e tante bellezze naturali da scoprire sono tanti, isole e città lungo le coste dotate di strutture turistiche di altissimo livello, ma anche luoghi in cui divertirsi e fare nuove esperienze. Vediamo insieme quali sono le mete per i viaggi dell’Immacolata al caldo da non perdere.

    Dubai

    la città di dubai

    Dubai è una delle mete più amate dai vacanzieri che in inverno vogliono continuare a godere di sole, mare e divertimenti. Qui le possibilità per soggiorni da sogno sono tantissime, sono numerosi infatti gli hotel e i resort di lusso sparsi nella zona, ma vi troverete anche spiagge da sogno, luoghi di cultura da visitare, un meraviglioso giardino zoologico per i bambini e tanto altro ancora.

    Capo Verde

    la spiaggia di capo verde

    La Repubblica africana di Capo Verde è formata da dieci isole di origine vulcanica situate nell’Oceano Atlantico, in linea con l’Africa Settentrionale, una meta quindi non troppo lontana. Per gli amanti del mare in inverno è la tappa perfetta, con le sue bellissime spiagge e le strutture dedicate al surf, ma anche la vita notturna qui è molto vivace e troverete anche strutture attrezzate per l’escursionismo e l’arrampicata in diverse isole.

    Sharm El-Sheik

    shark el sheik

    Altra meta non troppo lontana è Sharm El-Sheik sul Mar Rosso, con i suoi fondali marini incantevoli, la barriera corallina da scoprire in immersione, ma anche la bellezza del deserto e i suoi aromi speziati. Oltre alle bellezze naturali, qui troverete diversi parchi acquatici, perfetti per le vacanze con i bambini, il Parco Nazionale di Ras Muhammad con aree per lo snorkeling e gli altri sport acquatici e tantissime altre attrazioni.

    Sri Lanka

    Sri Lanka isole

    Se organizzate un viaggio in Sri Lanka, non potete non passare per Unawatuna, considerata una delle più belle spiagge del mondo. Anche qui le bellezze naturali sono tantissime, a cominciare dalle spiagge lunghe e soleggiate che guardano all’Oceano Indiano, dove potrebbe anche capitarvi di vedere le tartarughe marine che depongono le uova. Nella zona potrete visitare i numerosi templi, la riserva della Foresta Pluviale in cui fare campeggio, il National Museum of Colombo e le aree protette dedicate agli escursionisti.

    Madagascar

    madagascar

    Il Madagascar è un vero e proprio paradiso naturale, con le sue lunghe spiagge bianchissime che scorrono lungo tutto il perimetro e le bellezze naturali quasi incontaminate. Meta perfetta soprattutto per gli amanti della natura, l’isola ospita diversi parchi naturali, riserve e giardini zoologici, oltre a musei e strutture turistiche di pregio.

    Bali

    i resort di lusso a bali

    Bali, in Indonesia, è nota soprattutto per i suoi resort di lusso e i suoi paesaggi da sogno, il luogo perfetto da scoprire durante il Ponte dell’Immacolata. Qui potrete visitare l’importante parco culturale Garuda Wisnu Kencana, potrete vedere da vicino le suggestive cascate Gitgit, fare una passeggiata per i numerosi musei e ovviamente fermarvi sulle bellissime spiagge per un break di relax osservando le acque dell’Oceano Indiano che accarezzano le spiagge bianche.

    Maldive

    le maldive

    A sud-ovest dell’India si trovano gli atolli meravigliosi delle Maldive, ed è proprio durante la stagione secca che va da Dicembre ad Aprile che potrete godere al meglio di un clima mite e delle bellezze naturali locali. Spiagge bianche, acque cristalline in cui praticare innumerevoli sport acquatici e vedere i coralli in immersione, le Maldive sono il posto ideale in cui vivere un break estivo in pieno inverno.

    Hawaii

    le hawaii

    Ma se avete davvero voglia di sognare, le Hawaii restano la meta più bella di tutte. Le isole delle Hawaii hanno tutto quello che un turista può sognare, dalle strutture attrezzate lungo le spiagge per le immersioni e gli sport acquatici, ai parchi dedicati alle escursioni e alle gite all’aria aperta, senza dimenticare i resort extra lusso dotati di piscine panoramiche e comfort unici, i parchi zoologici per il divertimento dei più piccoli e tanto altro ancora.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati