Porsche Design apre il suo primo showroom a Singapore

Porsche Design apre il suo primo showroom a Singapore

Porsche Design apre il suo primo store a Singapore, in Asia, nuovo concept dove si potranno acquistare tutte le novità delle collezioni moda uomo e donna e rilassarsi negli spazi appositamente studiati

da in Marchi di Lusso, Moda, Porsche, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    porsche design store

    Porsche Design sbarca in Asia con l’apertura del suo primo showroom a Singapore. Situato nel centro commerciale “The Shoppes at Marina Bay Sands” è, tra le altre cose, il primo store al mondo a inaugurare un concetto completamente nuovo. L’intera gamma dei prodotti firmati Porsche saranno in mostra in uno spazio di circa 160 mq, dando il via a una nuova interpretazione degli spazi che sarà poi estesa agli altri negozi nel mondo a partire dal prossimo gennaio. Particolare attenzione anche per l’aspetto ecologico dello store. Tutte le installazioni luminose utilizzano infatti la tecnologia LED di ultima generazione, riducendo dell’80 percento il consumo rispetto ai vecchi sistemi d’illuminazione.

    Come molti altri marchi Porsche Design ha voluto modificare il concept del suo showroom dando maggior risalto alle collezioni moda uomo e donna, mentre una zona del negozio è riservata al relax, con tanto di schermo LCD e divani dove trascorre un momento di pausa dallo shopping.

    Il nuovo concept consente di utilizzare ancora meglio lo spazio e, al tempo stesso, offre ai clienti molto spazio dove passare il tempo e rilassarsi”, ha dichiarato Juergen Gessler, amministratore delegato del gruppo Porsche Design.

    Un modo nuovo per vivere lo shopping secondo Porsche Design dove il piacere di comprare diventa un momento tutto per sé.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marchi di LussoModaPorscheShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI