Porsche Design: il lussuoso Calendario dell’Avvento

Porsche Design: il lussuoso Calendario dell’Avvento

Porsche Design ha realizzato il primo calendario dell'avvento

da in Accessori, Porsche, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    calendario avvento porsche design

    Mancano tre mesi al Natale ma Porsche Design ha già pensato al Calendario dell’Avvento: in realtà definirlo tale è molto riduttivo visto che ne sono stati prodotti solo uno per ogni continente e che costano 1 milione di dollari. Sì perché, mentre in quelli tradizionali, solitamente per bambini, dietro a ogni casellina c’è un cioccolatino, Porsche Design ha deciso di nascondere 24 sorprese extra lusso, tra cui uno yacht, una cucina e un orologio in oro rosa. Un modo assolutamente lussuoso per aspettare il Natale.

    Il conto alla rovescia verso il Natale diventa così assolutamente lussuoso. Tra i molti regali ci sono un orologio Porsche Design P’6910 in oro rosa, una cucina realizzata in alluminio vetro e legno e anche uno yacht a motore RFF28, lungo otto metri e mezzo che può raggiungere i 148 km/h.

    Ma queste sono solo alcune dei molti regali celati dietro il lussuoso calendario dell’avvento firmato Porsche Design. Per esempio si potrà trovare un paio di occhiali da sole in oro giallo 18 carati, eleganti penne stilografiche e gemelli.

    Alcuni prodotti saranno direttamente nascosti dietro le caselle di altri, per ovvi motivi, ci sarà solo una fotografia. Il calendario è realizzato interamente con lastre di alluminio nero ed è disponibile su richiesta in tutti i Porsche Design Store.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPorschePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI