Porsche: nel 2014 arriverà il Cayun

Porsche: nel 2014 arriverà il Cayun

La Porsche ha reso noto che entro il 2014 presenterà il nuovo modello di suv, il Cayun, che sarà più compatto e più piccolo rispetto al Cayenne, adatto a un pubblico più giovane

da in Auto Di Lusso, In Evidenza, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    porsche cayenne

    Porsche sta pensando di lanciare sul mercato Cayun, altrimenti ribattezzata baby Cayenne. La casa automobilistica ha infatti deciso di adattare la sua offerta alle esigenze del mercato, soprattutto quello giovanile al quale il Cayun dovrebbe essere destinato, creando un suv più piccolo e più compatto rispetto al grande Cayenne. Il nuovo modello della Porsche sarà disponibile sul mercato solo a partire dal 2014 e il suo design sarà curato da Walter De Silva.

    La Porsche Cayenne, il cui modello più potente è il Cayenne GTS presentato due anni fa, ora diventa più piccola. Vista la richiesta del mercato e la direzione che esso sta prendendo con il lancio di modelli più piccoli rispetto ai grandi suv, anche la Porsche ha così deciso di adattarsi.

    Entro il 2014 lancerà il suo nuovo gioiello, il Cayun, detta anche baby Cayenne.

    Il nuovo modello della Porsche sarà, secondo indiscrezioni, creato dal designer Walter De Silva e sarà indirizzato a una fascia di pubblico più giovane che richiede un suv di dimensioni più piccole e compatto. Il Cayun monterà la meccanica dell’Audi Q5 ma si differenzierà da esso per un design più aggressivo. Scopo nel nuovo modello sarà anche quello di battere il record annuale di vendite del marchio, superando così i 150.000 modelli venduti nei 12 mesi.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoIn EvidenzaPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI