Porsche Panamera GTS by Maria Sharapova, a Sochi l’auto personalizzata della tennista

Porsche Panamera GTS by Maria Sharapova, a Sochi l’auto personalizzata della tennista

Svelata a Sochi la Porsche Panamera GTS by Mara Sharapova, versione personalizzata per la tennista dell'auto: versione Exclusive, interni di lusso e la firma della tennista per un'auto esclusiva

da
Ultimo aggiornamento:

    porsche panamera gts sharapova 1

    Presentazione d’eccezione a Sochi, sede delle Olimpiadi Invernali, per la Porsche Panamera GTS by Maria Sharapova, edizione personalizzata dell’auto dedicata alla tennista. La star del circuito Wta non è nuova a collaborazioni nel mondo del design e della moda: ora la nuova avventura non solo come testimonial della casa automobilistica ma anche come designer, con una versione personalizzata esclusiva. Donne e motori si unisco per dar vita a una vettura molto elegante che esalta lo stile Porsche con un tocco femminile, senza rinunciare alla grinta e alla velocità.

    Porsche è tra i marchi più amati dagli appassionati delle auto di lusso: alcuni modelli hanno fatto la storia, tutte le novità svelate negli ultimi anni hanno registrato grandi successi di vendite, portando la casa a registrare record di vendite molto importanti.

    Come testimonial della casa automobilistica, Maria Sharapova ha avuto l’occasione di unire la sua passione per il design e la moda al mondo delle auto di lusso, realizzando personalizzazioni uniche sulla Panamera GTS che porta il suo nome.

    La presentazione è avvenuta a Sochi, città in cui la tennista ha iniziato la sua carriera e in cui è stata protagonista anche della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali tra i tedofori finali che hanno portato la fiamma olimpica.

    Una cornice d’eccezione per la presentazione della Panamera GTS, con dettagli e accessori della linea Porsche Exclusive. Il colore scelto è il bianco, ma compaiono molti dettagli neri come sui fati anteriori a LED, terminali e impianto sportivo di scarico e cerchi da 20”.

    porsche panamera gts sharapova 2

    Le opzioni Exclusive rendono gli interni di lusso con rivestimenti in pelle e cuciture a contrasto, quadrante degli strumenti in bianco: poggiatesta anteriori e posteriori hanno in rilievo lo stemma Porsche GTS, così come i braccioli.

    Infine, le soglie battitacco delle portiere sono personalizzate con il nome della tennista. Design e velocità grazie al motore V8 di 4,8 litri benzina aspirato da 440 cavalli che porta l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4”4 secondi e una velocità massima di 288 km/h.

    La star del tennis non è nuova a progetti al di fuori della sua carriera sportiva, ma per lei è stata comunque una bella novità. “È stato molto eccitante realizzare questa versione personale della Porsche Panamera GTS”, ha commentato la Sharapova. “È stata una fusione geniale del mondo del design con la personalizzazione automobilistica”. Una vettura speciale per una campionessa speciale.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI