NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Portaerei della Royal Navy britannica in vendita all’asta

Portaerei della Royal Navy britannica in vendita all’asta

In vendita all'asta una vera portaerei della reale marina militare britannica, la HMS Ark Royal: un pezzo di storia che potrebbe entrare nella collezione di qualche appassionato miliardario

da in Aste, Case d'asta, Collezionismo, Curiosità, Follie milionarie
Ultimo aggiornamento:

    portaerei royal navy asta

    Una vera portaerei della Royal Navy, la reale marina militare britannica, è ora in vendita all’asta. Si tratta della HMS Ark Royal, dismessa solo da poche settimane dal suo porto d’origine nella base di Portsmouth, New Hampshire, dopo 25 anni di onorato servizio. Ora la portarei della marina reale è disponibile per un’asta che si preannuncia milionaria. Il prezzo base non è stato fissato, ma gli interessati possono fare le loro offerte entro il 13 giugno.

    Per i ricchi collezionisti, sempre alla ricerca di rarità, sarà un’occasione unica per acquistare un pezzo originale della Royal Navy, ora disponibile tramite l’asta organizzata da edisposals.com, specializzato nella vendita di pezzi militari.

    Sono già arrivate alcune proposte sul futuro dell’ormai ex ammiraglia della marina britannica.

    La HMS Ark Royal, nota anche come The Ark Mighty, potrebbe diventare un eliporto commerciale a Londra, oppur essere utilizzata come base per le forze speciali in vista delle Olimpiadi del prossimo anno nella capitale inglese, o addirittura potrebbe trasformarsi in un night club in Cina.

    C’è anche la possibilità che venga demolita e venduta a singoli pezzi, come già accaduto alla nave gemella HMS Invincible, ma è più probabile che possa entrar nella ricca collezione di qualche appassionato miliardario.

    La HMS Ark Royal è stata la nave ammiraglia della Royal Navy: varata nel 1981 dalla Regina Madre, è la quinta nave della marina reale britannica a portare il nome dell’ammiraglia che nel 1588 sconfisse l’Armada Spagnola. Un’occasione più unica che rara di possedere un vero pezzo di storia navale.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase d'astaCollezionismoCuriositàFollie milionarie
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI