Speciale Natale

Portafogli Chanel 2013, piccola pelletteria per un Natale extrachic [FOTO]

Portafogli Chanel 2013, piccola pelletteria per un Natale extrachic [FOTO]

Portafogli e piccola pelletteria firmata Chanel, la collezione della maison con le novità e i grandi classici che diventano un regalo di Natale perfetto, elegante e utile

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una Chanel da portare sempre con sé con la collezione di portafogli e piccola pelletteria per il 2013. Le creazioni della maison diventano il perfetto regalo di Natale da fare o da ricevere: l’eleganza di un accessorio utile ma non per questo meno importante e bello. La griffe propone una collezione ricca di novità, con modelli diversi e ugualmente splendidi, dai nuovi portafogli e pochette in vernice a righe alle classiche icone, come il matelassé, il tema Camelia o l’emblema Chanel, accanto a modelli unici ed extralusso nella linea Pièces d’Exception. Per un Natale extrachic, la collezione di portafogli Chanel è tutta da spulciare.

    Regalare un portafoglio o accessori di piccola pelletteria può essere la soluzione ideale per chi cerca un dono di classe ed eleganza. La scelta di una borsa o di un paio di scarpe si può rivelare molto più ardua del previsto anche perché bisogna tenere conto del gusto personale, l’abbinamento con gli abiti e gli altri accessori e la varietà di modelli proposti dalle griffe.

    La piccola pelletteria è invece un accessorio più discreto, che si porta sempre con sé ed è molto utile: scegliendo i modelli delle maison più rinomate è davvero difficile sbagliare.

    Chanel propone una vasta gamma di portafogli tra cui poter individuare il modello perfetto.Tra le novità troviamo portafogli con cerniera o clip, tutti elegantissimi. I modelli in vernice a righe con la piccola doppia CC sono ideali per look molto sofisticati, magari per una festa, a scelta tra il rosa corallo e il grigio con un effetto metallizzato molto chic.

    Grandi classici i portafogli in pelle, in blu, nero e rosso, con o senza cerniera, di piccola o media dimensione.

    Torna l’effetto metallizzato con il logo della maison in rilievo per chi preferisce un accessorio di grande personalità, come il fiocco sovrapposto al portafoglio in pelle nera o rossa.

    Effetto glitter per le grandi occasioni e non solo per il portafoglio ma anche per la pochette: quella più grande ha al suo interno il porta carte e il porta passaporto rimovibili. Per le amanti dei classici, i modelli Boy Chanel in total black o una scelta di colori con il tema matelassé.

    Eleganti e raffinati i portafogli, portachiavi e altri accessori della linea Tema Camelia, con il fiore simbolo della maison delicatamente inciso sulla pelle. Per chi vuole stupire ci sono infine i modelli della linea Pièces d’Exception, in pelle di pitone e di alligatore: pochette e portafogli che vi conquisteranno al primo sguardo e con cui fare un regalo di Natale di gran classe.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI