Speciale Natale

Portafogli Montblanc, le proposte più belle dedicate all’uomo per il 2016 [FOTO]

Portafogli Montblanc, le proposte più belle dedicate all’uomo per il 2016 [FOTO]

Le proposte più belle di portafogli Montblanc del catalogo 2016, si caratterizzano per pellami pregiati e dettagli raffinati. Vediamole insieme nel dettaglio!

da in Accessori, Accessori uomo, Luxury Shop, Montblanc
Ultimo aggiornamento:

    Montblanc presenta i portafogli uomo 2016, eleganti proposte di accessori maschili, pensati per tutti coloro che adorano sfoggiare un look dallo stile ricercato. Forme squadrate, pellami pregiati, texture sobrie e raffinate, oltre ad un’ampia gamma di tipologie con scomparti interni e portamonete. Questo e molto altro caratterizza i portafogli uomo Montblanc. Noi vogliamo focalizzare l’attenzione sulle creazioni più belle. Seguiteci per scoprirle nel dettaglio!

    A cosa non può rinunciare un uomo? Oltre alle proposte più cool di gioielli, come i bracciali di lusso del 2016, è impossibile fare a meno del portafoglio, elemento indispensabile di ogni look maschile. Le creazioni del marchio Montblanc, mostrano un fascino classico e intramontabile, ideale per chi cerca qualcosa di sobrio ed elegante allo stesso tempo. Su tutte le proposte, campeggia l’emblema della griffe, declinato in total white e applicato sulla parte inferiore dell’accessorio. La forma più tipica, è quella rettangolare e orizzontale, con lato interno organizzato in modo da custodire carte di credito e monete.

    Gli scomparti, in questo caso, possono variare molto, in modo da offrire ad ognuno, il portafoglio da uomo che preferisce. Si passa da 6 scomparti, fino persino a 16. Per esigenze particolari, la collezione della griffe include anche alcuni modelli da viaggio e porta possaporto, pure questi in pellami e tessuti pregiati. Troviamo soprattutto tipologie in pelle di vitello e in vacchetta pieno fiore, oltre ad accessori in nylon. Per quanto riguarda il colore, la palette è formata dai toni più scuri come il nero e il grigio ma notiamo anche alcuni accenni di blu navy e azzurro.

    Le superfici, in genere opache, si arricchiscono anche di finiture brillanti, motivi geometrici e semplici texture rigate.

    Fra i modelli del catalogo 2016, un posto di primo piano è occupato dal portafoglio da uomo verticale Montblanc. Rappresenta la perfetta versione al maschile, degli indispensabili da donna. Questa tipologia molto moderna, è resa ancora più comoda dall’apertura a cerniera, mentre, all’interno, l’articolo conserva tutta la versatilità degli altri portafogli, grazie a diverse tasche interne e portamonete.

    Inoltre, un’alternativa davvero chic al tradizionale accessorio maschile, è data dalla clip fermabanconote Montblanc, realizzata in metallo con superficie decorata. E’ un modello di grande fascino che potete ammirare nella nostra fotogallery, assieme a tutte le altre proposte. Siete curiosi di ammirarle nel dettaglio? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi!

    Se avete intenzione di acquistarli, fate attenzione a non imbattervi in una replica del portafoglio da uomo Montblanc! Scegliete solo rivenditori autorizzati!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoLuxury ShopMontblanc

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI