Prada apre un nuovo punto vendita a Parigi

Prada apre un nuovo punto vendita a Parigi

Prada inaugura un nuovo punto vendita Parigino dedicato a borse e accessori

da in Boutique di lusso, Parigi, Prada, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ancora novità per il mondo di Prada che negli ultimi tempi si è data particolarmente da fare nonostante la recessione economica che aveva inizialmente messo particolarmente in crisi i piani del brand.

    Dopo l’inaugurazione della boutique di Singapore e il rientro anticipato dalla cassa integrazione che non è neppure durato un mese, Prada torna a surfare l’onda del successo aprendo anche un nuovo punto vendita a Parigi.

    La nuova boutique Prada, progettata anche in questo caso dall’ormai celebre architetto Roberto Baciocchi, sorge all’interno del department store Printemps. Non è un caso che si tratti di Parigi, al contrario il marchio sta cercando di espandersi sul mercato francese, ormai un punto di riferimento per il marchio.

    Il nuovo spazio espositivo occupa una superficie di 140 metri quadri ed è stato dedicato a borse e accessori sia per donna che per uomo. Alla boutique si può accedere attraverso due ingressi che si caratterizzano per le loro soglie in marmo nero con il logo Prada.

    Il negozio si sviluppa su un unico livello il cui grande ambiente si caratterizza per le tradizionali pareti verdi, mentre il pavimento è in moquette beige. Le superfici in molti casi sono riflettenti cosa che crea un particolare gioco di luci all’interno di questo nuovo punto vendita nel quale troverete tutte le collezioni di accessori Prada.

    Foto tratte da Sfilate

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoParigiPradaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI