Prada apre un nuovo punto vendita in Corea

Prada apre un nuovo punto vendita in Corea

Prada, la casa di moda italiana, espande il suo retail in Corea con l’apertura di un nuovo punto vendita all’interno di un importante centro commerciale

da in Accessori donna, Accessori uomo, Boutique di lusso, Prada, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue l’espansione coreana per il marchio Prada, che dopo aver aperto un monomarca nel deparment store Lotte Gwangbok, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Busan, che sorge all’interno del prestigioso Lotte Centum City. Grandi progetti per la casa di moda che crisi o non crisi, sta cercando di potenziare il suo retail nel modo migliore possibile, con questa nuova boutique, non a caso, Prada arriva a ben quattro punti vendita in Corea.

    Anche in questo caso si tratta di una grande boutique che si estende su una superficie di ben 240 metri quadri, curati nel design e in ogni più piccolo dettaglio dall’architetto Roberto Bacioccchi. Disposto su un unico piano, troverete al’interno di questo nuovo punto vendita le collezioni Prada di borse, calzature e accessori per uomo e per donna.

    La particolarità di questa nuova boutique è la singolare facciata esterna rivestita da una tenda retro-illuminata che incornicia l’ingresso.

    Per quanto riguarda gli interni anche in questi caso ricorrono i tradizionali dettagli del design di Prada, quindi pareti ricoperte da tela verde e pavimento con moquette beige.

    Foto tratte da Sfilate

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoBoutique di lussoPradaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI