Prada, due nuove fragranze limited edition

Prada, due nuove fragranze limited edition

Prada lancia due nuove fragranze in edizione limitata il cui arrivo in profumeria è previsto per il mese di aprile: Infusion de Tubéreuse per donna e Infusion de Vetiver per uomo

da in Beauty, Limited Edition, Prada, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Prada Fragranze limited edition

    Miuccia Prada ha annunciato per il mese di aprile il lancio due nuove “edizioni effimere” in limited edition: Infusion de Tubéreuse per donna e Infusion de Vetiver per uomo, che si caratterizzano per un packaging nuovo dall’aria estremamente fresca e giovanile. Sono sicura che le due nuove fragranze Prada, così come Eau Ambrée e Infusion d’Iris, avranno un notevole successo, ma do vremo pazientare ancora un mesetto. Infusion de Vetiver è un mosaico di esagoni in tinta nera che si mescolano alle diverse nuance di grigio. Affascinate anche Infusion de Tubéreuse, che gioca invece con i toni del malva e che riprende nel packaging una stampa vintage di Prada.

    La primavera della casa si preannuncia particolarmente piacevole, a partire dalla profumeria di lusso alle nuove collezioni della casa. Un nuovo trionfo per Prada, che ha già ricevuto in passato importanti riconoscimenti proprio per il packaging delle sue fragranze, non a caso Infusion de Fleur d’Oranger è stato incluso in una importante mostra organizzata dal Musée d’Orsay di Parigi dedicata all’Art Nouveau.

    Infusion de Vetiver, la fragranza uomo, si caratterizza per i suoi accenti speziati: vetiver, zenzero, pepe del Madagascar e dragoncello. Note più dolci ma appena piccanti invece per la fragranza femminile.

    Le troverete entrambe in profumeria il prossimo mese, non lasciatevi scappare l’opportunità di collezionarle.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyLimited EditionPradaPrimo PianoProfumi Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI