Prada inaugura store online negli USA dal 1 luglio

Dal 1 luglio, il sito prada

da , il

    prada store online

    Dal 1 luglio, il sito prada.com debutta negli Stati Uniti, ampliando la rete di distribuzione con l’inaugurazione dell’E-Store negli Stati Uniti continentali (Alaska e Portorico inclusi), uno dei mercati più ricettivi al mondo per gli acquisti online e da sempre importante area strategica per lo sviluppo e l’immagine del marchio. L’e-store è stato progettato per far vivere una esperienza- boutique e ti permette di ordinare on-line tramite la funzione E-Gift un regalo che sarà consegnato al domicilio del destinatario con una scheda personalizzata.

    Il sito di Prada è già molto ricco di contenuti video con delle sfilate, cortometraggi, lookbooks e le immagini della campagna pubblicitaria. Prada online è sempre focalizzato sui contenuti e il nuovo prodotto in rete è presentato all’interno di una cornice modulare che segue un processo graduale e differente a seconda dei contenuti: l’asta benefica online, le animazioni originali di ‘Trembled Blossoms’ e ‘Fallen Shadows’ del regista James Lima il concorso musicale e i progetti di nove cortometraggi.

    Non si possono acquistare capi di abbigliamento ma solo accessori, pelletteria per uomo e donna e occhiali, ad esempio. L’E-Store è anche uno spazio interattivo: l’utente, attraverso una combinazione di caratteristiche diverse che includono contenuti, servizi e commercio, svolge un ruolo attivo all’interno dell’universo Prada e dei suoi prodotti.

    Le informazioni sono approfondite e rapide. L’E-Store Prada è un nuovo negozio che si aggiunge alla rete internazionale dei 185 negozi Prada. Prada renderà presto disponibile il servizio E-Store in Giappone, altro mercato strategico con clienti molto attenti e sempre in cerca di nuovi e aggiornati progetti da parte del marchio.

    foto tratta da luxist.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati