Speciale Natale

Prada presenta la collezione di occhiali per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Prada presenta la collezione di occhiali per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Prada lancia la collezione di occhiali Autunno-Inverno 2016-2017, una gamma molto variegata di creazioni uniche da donna e da uomo, tutte da scoprire!

da in Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali Prada per l’Autunno-Inverno 2016-2017 si arricchisce di forme squadrate, rotonde e a farfalla. Le nuove proposte di accessori per la stagione fredda, rinnovano anche la gamma di colori. Si fa spazio a sfumature pastello di rosa, grigio e avorio. Senza dimenticare, naturalmente, marrone e nero, nuance evergreen del periodo invernale. Nell’ambito, invece, degli occhiali da sole uomo Prada, tornano i modelli aviator e le tipologie con doppio ponte colorato. Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutte le proposte!

    Per la Primavera-Estate 2016, gli accessori della maison erano stati all’insegna del mix fra istanze moderne e retrò. Senza dubbio un’intrigante soluzione che rivediamo proposta per la collezione eyewear della nuova stagione. In particolare, nell’ambito degli occhiali da sole da donna Prada, troviamo moltissime tipologie a farfalla, in versione oversize, che velano lo sguardo regalando un fascino unico. Le silhouette, del resto, sono anche impreziosite con dettagli bold sui lati delle lenti, che enfatizzano ancora di più la sagoma butterfly.

    Fra gli occhiali Prada Autunno-Inverno 2016-2017, però, trovano spazio anche forme più decise e squadrate. In generale, le montature appaiono bold e tinta unita ma non mancano neppure i modelli con sottile contorno tartarugato. Le lenti rotonde entrano a far parte del catalogo di accessori, impreziosite da un particolare dettaglio, ossia il doppio ponte metallico.

    Lo stesso elemento, che, applicato agli occhiali da uomo Prada, li rende unici, luminosi e soprattutto fra i modelli più cool della stagione invernale! Il motivo è da ricercare nella realizzazione di una struttura colorata e dalla forma svasata verso le estremità che sovrasta il classico ponte sottile e metallico. Il risultato? Sono sunglasses maschili di grande eleganza, adatti sia a completare il look più casual sia ad arricchire quello chic.

    Non potevano mancare nel catalogo di occhiali da sole Prada Autunno-Inverno 2016-2017, altri modelli must have. La linea si completa, infatti, con sensazionali modelli aviator dalle lenti sfumate e tipologie squadrate, in splendidi toni di azzurro. Siete curiosi di conoscere tutte le creazioni della maison? Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra fotogallery, per ammirare i modelli da donna e da uomo presentati dalla griffe Prada.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali da soleOcchiali da sole donnaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI