Prada presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Prada presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

La nuova collezione di occhiali Prada Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di modelli caratterizzati da intriganti abbinamenti di cromie e materiali

da in Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali Prada per l’Autunno-Inverno 2014-2015, si distingue come sempre nel panorama eyewear della stagione fredda, grazie ai modelli fantasiosi e accattivanti. Le montature spaziano da quelle più squadrate ai modelli cat-eye, dalle proposte in acetato a quelle impreziosite da cristalli colorati sulle astine. Gli occhiali da vista Prada ricalcano sia il mood contemporaneo che quello retrò, con effetto tartarugato. Vediamo nello specifico tutte le proposte della collezione invernale Prada.

    La nuova collezione del marchio è declinata seguendo sostanzialmente due stili, uno contemporaneo e l’altro vintage. Tra i modelli da vista Prada, prevalgono gli occhiali cat eye che incorniciano lo sguardo con eleganza. Il brand propone versioni in acetato nero, con montature tartarugate dalla forma felina e modelli più squadrati. Gusto retrò anche per un paio di occhiali dalla spessa montatura in acetato scuro, limitato esclusivamente alla parte superiore, che alleggeriscono l’aspetto del viso.

    Anche gli occhiali da sole Prada mostrano un design Anni ’60: troviamo modelli con montatura rosa e marrone ad effetto tartaruga e proposte arricchite da cristalli preziosi su fondo nero come per la collezione invernale eyewear Fendi.

    Nel catalogo Autunno-Inverno 2014-2015 Prada, troviamo diverse mini collection, ognuna caratterizzata da un mood differente. La linea Voice si caratterizza per occhiali cat eye dalle tonalità vibranti, arricchiti da cristalli lucenti colorati. Troviamo mix cromatici di colori primari come il blu e il giallo, di rosso e azzurro, oltre al black & white, un abbinamento particolarmente caro al marchio. Le pietre sono maxi e decorano le montature sia sulla parte frontale che sulle astine.

    Una variante dei modelli Voice, prevede gli stessi modelli cat eye privi di cristalli ma in versione bicolor. Hanno un grande fascino gli intramontabili modelli aviator che troviamo anche nel catalogo invernale di occhiali da sole Gucci.

    La mini collection del brand denominata Fashion si compone di occhiali con montatura dall’effetto tartarugato, declinata in varie nuances che spaziano dal marrone al rosa, fino al viola. Il design è leggermente squadrato ma non mancano i modelli tondeggianti e quadrati. Effetto tartaruga anche per gli occhiali Poeme. Infine, Prada firma un progetto speciale, Cinéma, composto da occhiali raffinati con montatura squadrata e doppio ponte metallico dalle linee sinuose. Le colorazioni sono ambrate e più scure, sui toni del marrone. Volete scoprire tutti gli occhiali Prada per l’Autunno-Inverno 2014-2015? Non perdetevi la nostra gallery!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali da soleOcchiali da sole donnaPrada Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI