Speciale Natale

Prada presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Prada presenta la collezione occhiali per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Vi presentiamo la nuovissima collezione di occhiali Prada Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di modelli dal taglio minimal oppure estroso, adatti ad ogni esigenza di stile!

da in Accessori donna, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada lancia la nuova collezione di occhiali per l’Autunno-Inverno 2015-2016. La prestigiosa maison introduce delle imperdibili novità all’interno del suo catalogo, declinando in versione glam e del tutto originale, un classico degli accessori come gli occhiali. Le montature si tingono di nuances insolite e pastello, oltre a mostrare le sfumature dei colori intramontabili. Per quanto riguarda le forme, prevalgono le versioni tondeggianti ma ampio spazio è dedicato anche a quelle più squadrate. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità degli occhiali Prada per l’Autunno-Inverno 2015-2016.

    Per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016, la griffe investe soprattutto sulle montature dai profili tondeggianti. Per un look very cool, è impossibile rinunciare ai sunglasses in total white con lenti a cerchio. Si adattano perfettamente ai volti di forma ovale e sono proposti anche in versione metallica, con profili minimal e sottili. Più intriganti, i modelli rotondi con montatura tartarugata, un vero must dal fascino imperituro che abbiamo visto pure nella collezione di sunglasses Prada Autunno-Inverno 2014-2015!

    Questa tipologia di lente, è montata anche sugli occhiali da sole che mixano colore tinta unita ed effetto tartaruga sulle astine. Più estrosa la linea di sunglasses Minimal Baroque con stanghette che disegnano un elegante movimento a spirale. Sono abbinate a lenti più squadrate e avvolgenti, ideali per chi ama indossare modelli che coprono largamente il viso. Il design si fa rigoroso ed essenziale in alcune creazioni del brand con profilo superiore perfettamente lineare e astine massicce che si assottigliano sulle orecchie.

    Chi cerca il massimo dell’estrosità può contare sugli occhiali Prada black & white, decorati con applicazioni floreali sulla montatura. Un tocco di colore, invece, caratterizza i modelli con ponte in metallo e montatura in verde, giallo e rosso. Sono la soluzione perfetta per chi non vulole passare inosservata! Concludono il catalogo eyewear firmato Prada, gli occhiali in versione multicolor che regalano un look invernale brioso e allegro. Sono le creazioni ideali da indossare insieme ai modelli più vivaci delle borse del brand per il prossimo inverno. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della collezione di occhiali Prada Autunno-Inverno 2015-2016! Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo? Fateci sapere le vostre opinioni!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaModaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI