Speciale Natale

Prada presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Prada presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

I deliziosi occhiali da sole Prada Primavera-Estate 2015!

da in Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali Prada per la Primavera-Estate 2015 si compone di proposte molto accattivanti da sfoggiare sotto il sole! La designer punta ancora una volta sulle forme cat eye e quelle più squadrate per catturare l’attenzione di tutte le fashioniste. La nuova linea eyewear firmata Miuccia Prada si distingue per dettagli particolarmente ricercati e un mood a tratti eccentrico, tanto caro alla stilista. Se anche voi desiderate sfoggiare un look distintivo, preparatevi ad indossare borchie argento ed eleganti sfumature cromatiche con la collezione di occhiali da sole Prada. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte!

    La stilista Miuccia Prada ha in serbo delle novità molto accattivanti per la Primavera-Estate 2015. La collezione di sunglasses dedicata al periodo più caldo dell’anno, comprende forme molto diverse fra di loro, destinate a soddisfare tutte le esigenze di stile! Ad arricchire e valorizzare maggiormente i profili, ci pensano i dettagli sofisticati progettati dalla designer. Il suo tocco estroso si sviluppa attraverso borchie argento che ricoprono interamente gli occhiali da sole cat eye, proposti in bianco e nero. Accanto agli intramontabili sunglasses da gatta, Prada presenta modelli dalle lenti quadrate, con i contorni ugualmente delineati da elementi metallici color argento.

    Grandi protagonisti della collezione eyewear della Primavera-Estate 2015 sono anche gli occhiali tartarugati della griffe, proposti con forme squadrate, tonde e cat eye, ideali per adattarsi ad ogni tipologia del viso. Un posto d’onore occupano le versioni a farfalla, tra i modelli più belli di sempre, con montatura rosa e beige oppure rimless.

    Nella collezione estiva trovano spazio anche sunglasses dall’ispirazione decisamente retrò come nella linea eyewear Primavera-Estate 2015 di Gucci, in cui le montature richiamano da vicino i modelli pilot dalla forma irregolare. Dettagli ricercati come il ponte sottile, contribuiscono a definire l’alta qualità delle proposte della maison, realizzate con grande cura dei particolari.

    Completiamo la nostra carrellata di occhiali da sole ricordando le deliziose proposte in rosa baby, modelli dal tocco romantico che non mancheranno di colpirvi dritto al cuore come i modelli squadrati Cinèma che ritornano dopo la linea eyewear Prada Autunno-Inverno 2014-2015!

    Allora, cosa ne pensate della nuova collezione di sunglasses firmati Prada? Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutti gli occhiali da sole della Primavera-Estate 2015. Quale modello sognate di indossare?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI