Speciale Natale

Prada presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Prada presenta la collezione occhiali per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Gli occhiali Prada Primavera-Estate 2016 della nuova collezione, mostrano un fascino distintivo grazie al mix di moderno e retrò nei modelli da sole e da vista.

da in Accessori, Accessori donna, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di occhiali Prada Primavera-Estate 2016 conferisce vesti nuove allo stile moderno, unendolo con istanze retrò style dal fascino intrigante. Prendono forma modelli da sole e da vista, destinati a conquistare il pubblico femminile grazie a colorazioni insolite e applicazioni rock-glam. Le lenti sfumate che degradano delicatamente verso il basso, del resto, aggiungono quel tocco chic, assicurando la massima coprenza e allo stesso tempo regalando un look very cool! Scoprite insieme a noi tutti gli occhiali Prada Primavera-Estate 2016!

    Lo stile distintivo della maison, è la chiave del successo delle sue collezioni di abbigliamento e accessori, che da anni vestono le donne di tutto il mondo. In particolare, è la passione della griffe per il look minimale e moderno, a promettere di conquistare i cuori femminili. Quest’amore incondizionato, si manifesta attraverso i capi essenziali da sfoggiare durante il giorno o la sera, e mediante gli occhiali da sole Prada dalle forme moderne. La collezione stagionale, si compone, infatti, di numerosi modelli dal mood sobrio, con montature squadrate e pulite. Le colorazioni spaziano dal bianco al nero, passando per il grigio antracite e il color malva, cromie che abbiamo visto anche nella collezione eyewear Prada Autunno-Inverno 2015-2016, Alcuni sunglasses, sono illuminati dal frontale con doppio ponte metallico, in silver o gold.

    Altri, sfoggiano una montatura in nero con piccole borchie metalliche applicate sulla superficie: le creazioni perfette per le personalità più grintose!

    Chi non vuole passare inosservata senza per questo cedere al design più estroso, può contare su occhiali da sole black & gold, caratterizzati da lenti over squadrate, colorate in nero degradè con astine in metallo, tra i modelli più cool della prossima stagione! Come per i sunglasses, anche gli occhiali da vista Prada Primavera-Estate 2016 interpretano il perfetto connubio fra stile moderno e retrò. Troviamo, anche qui, montature dalla silhouette a occhio di gatto e tipologie più allungate, impreziosite con borchie laterali. Torna, infine, un altro best seller dei modelli della maison, ossia l’effetto tartaruga che si staglia sia sui frontali che sulle stanghette.

    Non perdetevi le immagini racchiuse nella nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi la collezione di occhiali Prada per la Primavera-Estate 2016! Cosa ne pensate del nuovo catalogo?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaModaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI