Prada presenta la nuova esclusiva borsa in coccodrillo in edizione limitata

Prada presenta la nuova esclusiva borsa in coccodrillo in edizione limitata

Solo ventidue esemplari della nuova borsa firmata Prada in pelle di coccodrillo saranno disponibili alla vendita, al costo di 40mila dollari, nelle boutique di Beverly Hills, Los Angeles e New York

da in Accessori, Accessori donna, Limited Edition, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada handbag

    Una borsa per pochissime e non solo per il costo. La nuova creazione di Prada è una borsa di vero lusso, realizzata in soli ventidue pezzi al costo di 40mila dollari, disponibile nelle boutique della maison di Beverly Hills, Los Angeles e di Madison Avenue a New York. In puro stile Prada la borsa presenta forme molto semplici, un vero evergreen, realizzato in pelle di coccodrillo e disponibile in varie tonalità di colore tra cui marrone tabacco, rosso e dark blue. A rendere particola la borsa sono soprattutto i dettagli, tutti realizzati a mano e gli interni in nappa.

    Prada è da sempre uno dei marchi simbolo del lusso grazie ai suoi accessori sempre di altissimo livello, nello stile come nella scelta dei materiali.

    Anche nella nuova borsa viene unita la ricerca della perfezione con un design classico, intramontabile: una borsa che farà felici solo poche, pochissime fortunate.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLimited EditionPrada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI