Prada, rinnovata la boutique di Hong Kong

Prada, rinnovata la boutique di Hong Kong

Prada ha rinnovato la sua boutique di Hong Kong all’interno di uno dei maggior shopping mall del luogo

da in Boutique di lusso, Eventi, Prada, Hong Kong
Ultimo aggiornamento:

    Logo Prada

    Prada ha rinnovato, proprio di recente, la boutique di Hong Kong che si trova all’interno di Harbour City, uno dei maggiori shopping mall del posto.

    Il nuovo spazio, che anche in questo caso porta la firma dell’architetto Roberto Baciocchi, ospita tutte le collezioni di abbigliamento, borse, accessori, e naturalmente calzature uomo e donna. Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di 1.000 metri quadrati distribuiti su due livelli.

    Le pareti sono state rivestite in tela colore verde pastello mentre la moquette è beige, entrambi elementi distintivi che caratterizzano la maggior parte dei punti vendita Prada sparsi per il mondo.

    Non manca in questo caso neppure il pavimento a scacchi bianco e nero, che si rifà a quello dello storico punto vendita di Milano presso la Galleria Vittorio Emanuele II.

    Andiamo all’esterno: la faccia principale è stata realizzata con lame di alluminio retroilluminato, che creano un suggestivo effetto cinetico. Al negozio sarà possibile accedere sia dall’ingresso sull’esterno che da quello interno al mall.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoEventiPradaHong Kong
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI