Speciale Natale

Prada: un party per il lancio del libro

Prada: un party per il lancio del libro

E’ stato presentato a Los Angeles, con un esclusivo party, il nuovo volume lanciato da Prada che raccoglie gli ultimi trent’anni di lavoro e creatività del marchio diretto da Miuccia Prada

da in Eventi, Libri, Party di lusso, Prada
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato presentato il 13 novembre a Los Angeles, presso l’Epicentro Prada e in occasione di un esclusivo party, il nuovo volume di Prada già presentato a Milano il 5 e a New York il 6 novembre.

    Un vero e proprio party con i fiocchi per lanciare questo esclusivo volume, di cui vi abbiamo già parlato, che racconta gli ultimi trent’anni di Prada: un catalogo ragionato che va oltre la moda in senso stretto. Esplorare la complessità del mondo del brand mettendo insieme moda e design, che hanno portato a numerose partnership con fotografi, architetti e registi.

    A questa festa hanno preso parte tantissimi volti noti tra cui , Jessica Alba, Jessica Biel, Christina Ricci, Vera Farmiga, Ginnifer Goodwin, Robin Tunney, Carine Roitfeld, Jordan Scott e Shala Monroque, che hanno indossato tutte abiti rigorosamente firmati Prada.

    Indossavano invece capi Miu Miu Sevigny, Zoe Saldana, Emma Roberts, Rose McGowan, Liz Goldwyn, Alice Eve, Gillian Jacobs.

    Tra gli altri ospiti anche Elizabeth Reaser, Camila Alves, Brigitte Lacombe, Abigail Spencer, Barry McGee, Lawrence Bender, Jessie Williams e Mario Testino.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLibriParty di lussoPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI