Prada, una clutch di cristalli per la sera

Si chiama Prada Rete Metal Evening Bag la borsa da sera di Prada che si arricchisce della scintillante luce degli Swarovski

da , il

    Prada Metal Bag

    L’aspetto migliore delle collezioni di borse e pelletteria Prada è che non seguono sempre lo stesso stile o un modello in particolare, al contrario il marchio si adegua ai tempi, alle tendenze e alle esigenze delle fashion addicted che amano aggiornare il proprio guardaroba con accessori esclusivi e alla moda. Lo stile Prada non è come quello di Louis Vuitton, che segue un percorso diverso legato alla tradizione e all’ostentazione del marchio, una strada altrettanto giusta che ha comunque portato tanto successo alle sue bellissime creazioni. Scelte diverse che in entrambi i casi sono state apprezzate dal popolo delle fashion addicted che amano gli accessori di lusso e i marchi pregiati.

    Quindi, come dicevo, è quasi impossibile poter classificare le borse Prada in un’unica categoria o tipologia, e probabilmente è proprio questo il bello di possedere una delle sue borse. Sono tutte diverse tra loro e non ostentano il marchio attraverso la firma ma semplicemente attraverso la qualità del design che incuriosisce e affascina chi le osserva: ditemi voi se la borsa che vedete in foto non cattura immediatamente l’attenzione di chi guarda?

    La Prada Rete Metal Evening Bag è una borsetta da sera estremamente affascinante e “brillante” nel vero senso della parola: molto particolare oltretutto l’applicazione dei cristali sulla catena che funge da tracolla. Una vera e propria borsa da sera che ostenta il lusso più esclusivo ma che purtroppo ha un costo decisamente notevole, ben 2.100 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati