Pregiati vini per la vinoterapia a Les Sources de Caudalie

Pregiati vini per la vinoterapia a Les Sources de Caudalie

Les Sources de Caudalie è una rinnomata spa che sorge nella camapgna di Bordeaux, in Francia, e che utilizza la vinoterapia

da in Beauty, Primo Piano, Spa, Francia
Ultimo aggiornamento:

    vinoterapia

    Immersa nei vigneti del Bordeaux sorge Les Sources de Caudalie, una lussuosa spa i cui trattamenti sono tutti a base di vino. La vinoterapia è infatti la caratteristica fondamentale di questo particolare relais a pochi kilometri dalla città di Bordeaux ma totalmente immerso nella natura e nella campagna francese. Molti i trattamenti disponibili, dalle classiche pulizie del viso fino agli scrub o ai bagni nella botte.

    La spa è uno dei luoghi migliore in cui rigenerarsi e i loro trattamenti permettono di prenderci cura del nostro organismo. Tra le molte terapie la vinoterapia è tra le più rinomate e quale regione e più consona se non Bordeaux, dove si produce uno dei vini più famosi e celebrati al mondo.

    E’ proprio nella campagna attorno a Bordeaux che sorge Les Sources de Caudalie: la spa, situata proprio sopra alle omonime fonti termali, è molto famosa per i suoi specifici trattamenti al vino che offre.

    Ogni trattamento è infatti la perfetta combinazione tra estratti di uva e vite e acqua calda che sgorga dalle sorgenti sottostanti a una profondità di 540 metri. Pensati assieme all’università di Bordeaux, tra i molti trattamenti offerti sono presenti lo scrub al Cabernet e il bagno nella botte. La spa si estende su 1.500 metri di superficie, è totalmente immersa nel verde e permette un completo relax.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyPrimo PianoSpaFrancia Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI