Presepe Thun 2012, il lusso di un grande classico per Natale [FOTO]

Presepe Thun 2012, il lusso di un grande classico per Natale [FOTO]

Il presepe Thun è un grande classico del Natale: statuine e personaggi della tradizioni rivisitati nello stile tipico della maison, tra forme delicate e tenere ideali per il Natale

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un grande classico per un Natale di lusso non può che essere un presepe firmato Thun, anche per il 2012. La maison anche per questa stagione propone statuine e presepi legati alla tradizione e allo stile che ha reso Thun una firma unica e quasi indispensabile per chi vuole rendere l’atmosfera del Natale unica ed esclusiva. Personaggi della tradizione che si ispirano alle più celebri creazioni Thun, tra deliziose pecorelle, angeli e pastori, i Re Magi e la Sacra Famiglia: ogni elemento del presepe ha il tocco unico della maison. Che siano singoli personaggi o presepi classici, la bellezza delle creazioni Thun sarà in grado di rendere la vostra casa perfetta per il Natale.

    Per le feste ogni dettaglio è fondamentale, a iniziare dalle decorazioni di casa. Un ruolo di primo piano spetta sicuramente all’albero di Natale che può diventare il fulcro della vostra casa se pensato e decorato con gusto e un pizzico di lusso.

    La scelta per le decorazioni di lusso per l’albero di Natale può spaziare dalle griffe più note a oggetti fai dai te davvero particolari. Oro e bianco, rosso e blu, verde e viola, quali che siano le tonalità con cui decidete di decorare la vostra casa e il vostro albero, non dovete dimenticare il presepe.

    La tradizione è una parte fondamentale del Natale: nato nel Medioevo per visualizzare il racconto della nascita di Gesù, il presepe è una vera istituzione a cui è impossibile rinunciare.

    Si può optare per statuine decorate a mano dagli artisti della tradizione, girovagare per mercatini alla ricerca di un pezzo unico, ma per essere sicuri di avere un presepe di lusso, il classico Thun è una scelta perfetta.

    La maison ha declinato nel suo stile caratteristico i personaggi tipici del Natale con un’attenzione per i dettagli unica nel suo genere.

    La contessa Lene, fondatrice del marchio, ha ideato i tratti paffuti e teneri dei personaggi Thun ispirandosi al volto dei suoi figli addormentati: da allora gli occhi chiusi, le guanciotte piene e la bocca a cuoricino sono diventati il marchio della maison.

    Pastorelli, pecorelle, la Sacra Famiglia sia nei singoli personaggi che in presepi a scrigno, il bue e l’asinello, angioletti in volo, i Re Magi con i loro cammelli, bambini che cantano le canzoni più famose del Natale: le statuine del presepe Classico di Thun sono piccoli capolavori.

    Realizzati secondo processi artigianali, non sono semplici decorazioni, ma vere opere d’arte capaci di fare innamorare chiunque con la delicatezza delle forme e l’espressione di tenerezza in ogni personaggio: il lusso di un grande classico del Natale per il vostro presepe firmato Thun.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI